GF Vip, Pierpaolo bacia Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci bacia ‘lui’: tutto in diretta

GF Vip, Pierpaolo bacia Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci bacia lui: accade tutto in diretta, ecco i dettagli del momento imperdibile.

La notte di Capodanno ha regalato momenti imperdibili al pubblico del Grande Fratello Vip, che ha assistito a una puntata indimenticabile. Festa, musica, baci e tanto divertimento per gli ‘inquilini’ della casa più spiata d’Italia, che hanno trascorso una serata unica.

GF Vip Capodanno
GF Vip, puntata imperdibile a Capodanno: Pierpaolo ha baciato Giulia, Elisabetta Gregoraci ha reagito così, ecco cos’è successo in diretta

I concorrenti sono stati divisi in due squadra e hanno gareggiato per tutta la serata affrontando una serie di prove imperdibili. Anche i baci sono stati grandi protagonisti della puntata. Dopo l’intesa e le effusioni dei giorni scorsi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono baciati ancora una volta sotto il vischio, così come Dayane Mello e Andrea Zenga. Dopo aver assistito al bacio appassionato tra Pierpaolo e Giulia, ELisabetta Gregoraci ha spiazzato tutti con una ‘reazione a sorpresa’ in diretta: ecco cosa ha fatto.

GF Vip, Pierpaolo e Giulia si baciano in diretta: Elisabetta Gregoraci spiazza tutti e bacia proprio lui!

La puntata di Capodanno del GF Vip è stata davvero incredibile e ha regalato al pubblico tanti momenti imperdibili. Non è mancato un bacio appassionato in diretta tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che ormai sono sempre più complici e affiatati. Starà nascendo un amore? Per il momento i due non vogliono fare progetti a lungo termine e si godono il momento, anche se i fan fantasticano già sulla loro storia. Elisabetta Gregoraci sembra ormai solo un bel ricordo per l’ex velino, che attualmente ha occhi solo per Giulia. L’ex moglie di Briatore non sembra gelosa per la storia tra Pierpaolo e la Salemi, ma quando questi ultimi si sono baciati in diretta, lei ha avuto una reazione inaspettata. Siete curiosi di sapere cosa ha fatto? Semplice! Si è alzata dalla sua postazione, ha raggiunto Alfonso Signorini al centro dello studio e gli ha stampato un bacio sulle labbra.

GF Vip bacio Elisabetta
GF Vip, ecco il momento del bacio tra Elisabetta Gregoraci e Alfonso Signorini: sorpresa in diretta

Signorini è rimasto spiazzato e ha subito scherzato con Pierpaolo: “La Greoraci l’ho baciata io!”, ha detto. “Almeno tu ci sei riuscito”, ha ironizzato Pretelli. Avete visto anche voi questo momento imperdibile?

Impostazioni privacy