Fabio Volo, spunta lo scatto di 25 anni fa: impossibile riconoscerlo!

Fabio Volo, spunta lo scatto di 25 anni fa: il conduttore è irriconoscibile, ecco le immagini della sua incredibile trasformazione. 

Fabio Volo 25 anni fa
Fabio Volo, spunta lo scatto di 25 anni: impossibile riconoscerlo. ecco come si è trasformato nel tempo

Tutti conoscono Fabio Volo come scrittore, visti i suoi tanti romanzi di successo, ma anche come attore, conduttore e speaker radiofonico. Parliamo, insomma, di un artista poliedrico, sempre pronto a mettersi alla prova in nuove avventure e in tante esperienze diverse. Ma ricordate com’era agli inizi della sua carriera? Negli anni Fabio si è decisamente trasformato ed è cambiato tantissimo dal punto di vista estetico. Poco fa il conduttore ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto del passato, che risale a ben 25 anni fa. Siete curiosi di vederlo? Vi possiamo giù anticipare che avrete difficoltà a riconoscere Volo. Continuate a leggere e troverete le immagini!

Fabio Volo, spunta uno scatto di 25 anni fa: incredibile cambiamento, stenterete a riconoscerlo!

Fabio Volo è nato nel 1972 e oggi ha 48 anni, ma la sua carriera è cominciata quando lui era davvero giovanissimo. Dopo aver lasciato il liceo per lavorare con suo padre, negli anni ’90 si avvicina al mondo musicale e incide alcuni brani per un’etichetta bresciana. Poi, nel 1996, comincia la sua avventura a Radio Capital e sbarca presto anche in tv, diventado noto così anche al grande pubblico. Nel 1995, dunque, Fabio era agli inizi della sua carriera. Ma ricordate com’era dal punto di vista estetico? La vecchia foto che ha pubblicato poco fa nelle sue storie Instagram vi darà la risposta che cercate. Giudicate voi stessi!

Fabio Volo scatto
Fabio Volo, ecco la foto di 25 anni fa: incredibile la trasformazione del conduttore, lo avreste riconosciuto?

Guardando l’immagine, è davvero difficile riconoscere il conduttore, soprattutto per i capelli lunghi. L’espressione e i lineamenti non sono cambiati in modo particolare, ma lo stile e il look sono del tutto diversi, com’è anche normale che sia a tanti anni di distanza. Voi cosa ne pensate? Avreste individuato in questo giovane dai capelli lunghi il Fabio Volo che tutti conosciamo oggi?

Impostazioni privacy