Fedez: spunta un inedito scatto del rapper di più di 15 anni fa, dove sono i tatuaggi?

Spunta una foto di Fedez di circa 15 anni fa: quanto è cambiato il rapper?

Fedez
Fedez, spunta lo scatto di 15 anni fa (Instagram @fedez)

Fedez è una personalità molto amata, e se negli ultimi anni lo è stato semplicemente in ambito artistico, quest’anno il rapper è stato rivalutato da molti, anche per quanto riguarda il lato umano. Impegnatosi molto con sua moglie, Chiara Ferragni, i due hanno aiutato molti.

Numerosissime sono state le cause per dare una mano d’aiuto alle vittime del Covid. I Ferragnez hanno fatto sì che grazie ad una raccolta fondi si costruisse da zero una terapia intensiva ed un’associazione per aiutare i lavoratori dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sicuramente una grande dose di sensibilità e di altruismo, è stata donata al rapper dal suo piccolo Leone, suo figlio di quasi 2 anni. E come ciliegina sulla torta, Fedez è in attesa di una nuova nascita, la bambina che sua moglie Chiara porta in grembo da quasi 7 mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE: Fedez, ‘intimo’ pomeriggio in compagnia di una signora della TV: la reazione di Chiara?

Fedez, spunta un suo scatto di 15 anni fa

Al rapper su Instagram è stato chiesto dai suoi follower di tirare le somme di questo frastagliato anno. Condividendo molte foto circa la sua infanzia e l’anno trascorso, Fedez ha condiviso numerose foto anche in compagnia di artisti famosi, come Achille Lauro o Francesca Michielin.

Fedez da ragazzo
spunta lo scatto di 15 anni fa (Instagram @fedez)

Sicuramente più giovane di adesso, ma non poi così  tanto diverso. Appare qui più acerbo, sigaretta in mano, senza tatuaggi sul collo, ad oggi la sua firma. Non ci sono nemmeno i tatuaggi sulle mani, che oggi gli ricoprono interamente i dorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nella sua vecchia foto condivisa l’aria da rapper già aleggiava, certo però quel ragazzo di Rozzano non si sarebbe mai neanche lontanamente immaginato di arrivare al posto in cui si trova oggi. Contornato dall’amore dei suoi familiari, di sua moglie, dei suoi figli e dei suoi 11,5 milioni di follower.

 

Impostazioni privacy