Adriano Celenano rinchiuso in casa da un anno: a Domenica in parla del vaccino…

Adriano Celentano chiuso in casa: il cantante spiega come se la sta passando con la paura per il Covid e sul vaccino…

Adriano Celentanto
Adriano Celentano chiuso in casa da un anno

Mara Venier continua a tenere tutti incollati allo schermo della televisione: la domenica pomeriggio, ormai, è immancabile. Nonostante la paura per il Covid, le misure restrittive e quant’altro, il suo pubblico le rimane molto affezionato e i dati Auditel parlano chiaro. Oggi, per esempio, nella puntata del 3 gennaio 2021, la ‘zia Mara’ ha fatto un gran bel colpo con una telefonata arrivata in diretta di Adriano Celentano. Proprio così: il cantante ha voluto fare irruzione mentre nel ‘salotto’ della Venier c’era Giovanna Ralli.

Ha chiamato la trasmissione che l’ha accolto in diretta per fargli dire la sua sull’ospite in studio. Parole dolci, che fanno bene al cuore e soprattutto regalano un sorriso alla Ralli. Tuttavia, una parentesi sul Covid e il periodo che stanno attraversando un po’ tutti non poteva mancare. E in effetti non è mancata.

Adriano Celentano chiuso in casa da un anno

Come detto, il cantante ha chiamato gli studi di Domenica in perché di sua sponte voleva intervenire per fare i compimenti, di persona, a Giovanna Ralli. Queste le sue parole: “Stavo mangiando una mela, e ho alzato lo sguardo sul televisore e ho detto a Claudia, ma quella che non sarà mica Giovanna Ralli? Impossibile! Così mi ha detto di chiamarvi e farti i complimenti in diretta. Sono davvero rimasto colpito dalla tua giovinezza”. Insomma, parole al miele che farebbero nient’altro che piacere a qualsiasi donna.

Poi, la parentesi sul Covid. “Come stai?”, chiedono dallo studio di Domenica in. Così, Celentano risponde senza mezzi termini, dicendo l’estrema verità: “Sto bene grazie, io e Claudia siamo rinchiusi dentro casa da tanto tempo. Praticamente è un anno, proprio l’altro ieri ci hanno portato il vestito a righe… Salutami Sileri che è in studio con te. Non ho mai fatto il vaccino, ma adesso sono d’accordo, lo farò, anche Claudia”. 

Non ha mai fatto il vaccino, spiega Adriano Celentano, ma a quanto pare stavolta non può esimersi. La questione è molto delicata ed è bene che personaggi, soprattutto del suo calibro, lo promuovano. Potremmo finalmente dire addio ad una pandemia che ci ha causato già fin troppi problemi, basta solo un po’ di buona volontà ed amore per sé stessi e per il prossimo.

Impostazioni privacy