Chiara Nasti, Capodanno a Dubai: scoppia la bufera sui social

L’influencer Chiara Nasti, a dispetto di tutto e di tutti, ha trascorso il Capodanno a Dubai scatenando sul web una vera e propria bufera. Cosa è successo.

Chiara Nasti
Chiara Nasti. Fonte: Instagram

Se da un lato tanti vip durante le festività di Natale e Capodanno hanno dato il buon esempio trascorrendo i giorni di festa a casa con la propria famiglia, dall’altro c’è chi, invece, non ha perso l’occasione per concedersi un viaggetto in completo relax. Questo è proprio il caso dell’influencer Chiara Nasti che ha trascorso Capodanno a Dubai. Come l’avranno presa i fan sui social? Scopriamolo subito.

Il caso del Capodanno di Chiara Nasti a Dubai

Giulia De Lellis, Taylor Mega e anche Chiara Nasti. Sono questi alcuni dei nomi delle celebrità che per Natale si sono concesse ‘uno strappo alla regola’ regalandosi vacanze di lusso e relax ben al di là dei limiti concessi della propria regione di residenza. Come abbiamo appreso, infatti, dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, l’influencer Chiara Nasti, in particolare, ha trascorso le festività in vacanza a Dubai. Gli scatti sono davvero da far invidia, soprattutto dal momento che a tutti gli italiani è stato chiesto di fare l’ennesimo sacrificio e di rispettare le norme anti Covid imposte con il Decreto Natale. Sui social le polemiche non hanno di certo tardato ad arrivare e su Instagram pare essere scoppiata una vera e propria bufera. Ecco le parole dei follower.

La bufera su Instagram

Chiara Nasti
I commenti alla foto dell’influencer. Fonte: Instagram

I follower di Chiara Nasti non hanno di certo gradito quanto accaduto durante le feste. Se da un lato molti fan hanno commentato con apprezzamenti le foto a Dubai dell’influencer, dall’altro la maggior parte degli utenti Instagram non ha perso l’occasione per esprimere tutto il proprio dissenso. “Il Covid per te non esiste giusto?” oppure “Ah questi ricchi! Per loro il Covid e le zone rosse non esistono”. Insomma i follower non l’hanno di certo presa bene. La Nasti, dal canto suo, si è però difesa ponendo l’accento su un’altra delicata questione. “Io due domande le farei a chi ci governa” ha replicato sul web. “Solo in Europa viviamo chiusi in casa. Qui è tutto normale e tutto funziona (rispettando le regole)”. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy