“La vita è bella”, com’è cambiato il bambino protagonista: incredibile!

Un film che ha fatto la storia: “La vita è bella” è un capolavoro assoluto che ha emozionato tutto il mondo, ma com’è cambiato il bambino che interpretava il figlio del protagonista? Incredibile!

La vita è bella bambino
“La vita è bella”, com’è cambiato il bambino protagonista: incredibile! (fonte Instagram)

“La vita è bella” è un indiscusso capolavoro, un film che ha fatto la storia del cinema e la cui splendida e ‘insolita’ drammaticità ha emozionato il mondo intero. La pellicola ha ottenuto il premio oscar al miglior film straniero e il suo protagonista, l’iconico Roberto Benigni, ha conquistato l’oscar per il miglior attore. Celebre è l’episodio in cui Roberto Benigni fu chiamato in Vaticano per assistere alla proiezione in compagnia del pontefice, Papa Giovanni Paolo II. Oltre alla splendida Nicoletta Braschi, tra i protagonisti troviamo Giorgio Cantarini che prestava il volto al figlio di Roberto Benigni. Il suo viso dolce e la sua innocenza hanno incantato il pubblico e la critica. Ma com’è cambiato il bambino de “La vita è bella”? Resterete senza parole.

Leggi anche: Roberto Benigni e Massimo Troisi: sapete quanto incassò il film ‘Non ci resta che piangere’?

Giorgio Cantarini, com’è cambiato il bambino de “La vita è bella”

Il piccolo prodigio è nato a Orvieto nel 1992. La sua interpretazione ne “La vita è bella” gli frutta uno Young artist award e insieme il doppio primato di attore più giovane ad aver ottenuto il riconoscimento e primo italiano. La sua carriera procede a gonfie vele e prende parte a diverse produzioni celebri, come “Il Gladiatore” in cui ricopre il ruolo di figlio del protagonista. Lo abbiamo anche visto cimentarsi in talent televisivi, come Ballando con le stelline, format in versione junior del programma condotto da Milly Carlucci. Oggi Giorgio Cantarini è un giovane uomo, ma la somiglianza con il bambino che ha fatto innamorare il pubblico è ancora evidente. Siete curiosi di vederlo? Ecco una sua foto recente.

Giorgio Cantarini
Giorgio Cantarini interpretava Giosué ne “La vita è bella” (fonte Instagram)

Il talento di Giorgio Cantarini ha lasciato senza parole il mondo intero. Il giovane attore ha un profilo Instagram seguito da quasi trentaseimila follower dove condivide attimi della sua vita e del suo lavoro. Lo avreste riconosciuto?

Impostazioni privacy