Chiara Ferragni, avete mai visto la casa di sua sorella? Un ‘dettaglio pazzesco’

Valentina Ferragni è la bellissima sorella della celebre influencer Chiara, anche lei imprenditrice di successo e icona del mondo della moda: avete mai casa sua? Un ‘dettaglio pazzesco’ vi sorprenderà.

Valentina Ferragni casa
Chiara Ferragni, avete mai visto la casa di sua sorella? Un ‘dettaglio pazzesco’ (fonte Instagram)

Bellissima e piena di talento, Valentina Ferragni è la sorella minore della celebre Chiara: avete mai visto casa sua? Un ‘dettaglio pazzesco’ vi lascerà senza parole. La giovane imprenditrice è la minore tra le sorelle Ferragni, ma ha già dimostrato ampiamente di avere le idee chiare, riscuotendo un successo incredibile. Laureata in Linguaggi dei Media, Valentina vanta un profilo Instagram con quasi quattro milioni di follower e, come la sorella, è una vera icona della moda oltre ad essere una vera e propria influencer. Grande appassionata di viaggi, è felicemente fidanzata con Luca Veliz con cui pubblica spesso scatti e immagini dolcissime.

Leggi anche: Fabio Volo, spunta lo scatto di 25 anni fa: impossibile riconoscerlo!

Valentina Ferragni, il ‘dettaglio’ di casa sua che vi sorprenderà

Oltre ad essere bellissima e ad avere un grande successo, Valentina Ferragni è molto legata alla sua famiglia. Sono moltissimi e frequenti gli scatti che la ritraggono in compagnia delle sue sorelle e del suo splendido nipotino, Leone. Proprio nelle ultime ore sua sorella Chiara ha condiviso, tra le sue storie di Instagram, un’immagine di casa di Valentina. Uno scorcio di quello che sembra il salotto e che, ovviamente, è arredato con un gusto impeccabile. Tinte chiare, che trasmettono luminosità e semplicità e, al contempo, eleganza e raffinatezza. A dominare la scena c’è un bellissimo albero di natale decorato con i colori del rosso e dell’oro e splendidi fiori a troneggiare accanto alla tenda. Un ‘dettaglio pazzesco’, tuttavia, sono sicuramente le statue a dimensione reale dello “schiaccianoci”, uno dei simboli più amati del Natale. Di seguito, l’immagine condivisa da Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni
La bella influencer ha pubblicato uno scatto del salotto della sorella tra le sue storie (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate della casa di Valentina? Non trovate che emani un grande calore e che sia arredata e decorata in modo davvero splendido?

Impostazioni privacy