GF Vip, questa settimana salta il doppio appuntamento: i dettagli sulla decisione di Mediaset

Questa sera, 4 Gennaio, tornerà a tenerci compagnia il GF Vip che, tuttavia, questa settimana salterà il doppio appuntamento: i dettagli sulla decisione di Mediaset.

GF Vip doppio appuntamento
GF Vip, questa settimana salta il doppio appuntamento: i dettagli sulla decisione di Mediaset (fonte screenshot video)

Questa sera, 4 Gennaio, tornerà a intrattenere il pubblico una nuova puntata dell’acclamatissimo GF Vip: questa settimana, però, salterà il doppio appuntamento. Il celebre programma si era già fermato con la diretta nel giorno di Natale, regalando però ai telespettatori una serata pazzesca a Capodanno. Il 2021 è iniziato con emozioni incredibili per i concorrenti della casa più spiata d’Italia, che hanno continuato a creare dinamiche sempre più allettanti ed esplosive. Questa sera, vedremo come si sono evolute diverse situazioni tra gli inquilini, a cominciare dal rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma anche per Dayane Mello e Stefania Orlando, che hanno avuto un acceso confronto. Intanto, arriva la notizia che sorprende il pubblico: Venerdì 8 Gennaio il GF Vip non andrà in onda.

Leggi anche: Emma Marrone, splendido annuncio: notizia del tutto inaspettata!

GF Vip, la decisione di Mediaset: salta il doppio appuntamento questa settimana

La notizia è arrivata nelle ultime ore e ha sorpreso il pubblico. La decisione di Mediaset riguarda la messa in onda di un altro programma. Si tratta della nuova fiction che vedere protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci intitolata “Fratelli Caputo“. Il format, in prima serata il Mercoledì, questa settimana andrà in onda anche Venerdì 8 Gennaio con l’ultimo episodio di questa stagione. Secondo quanto si apprende, quindi, si tratta di un caso eccezionale e il GF Vip riprenderà la doppia programmazione già dalla prossima settimana. Scopriremo questa sera se il conduttore, Alfonso Signorini, comunicherà in diretta la notizia ai concorrenti. Intanto, non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprire tutte le novità e i colpi di scena che il reality riserva sempre.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

GF Vip
I concorrenti del GF Vip nel corso della puntata di Capodanno (fonte screenshot video)

E voi, siete pronti per una nuova puntata dell’amatissimo reality? Manca pochissimo, ormai, solo poche ore alla messa in onda.

Impostazioni privacy