Emma Marrone, splendido annuncio: notizia del tutto inaspettata!

Emma Marrone, splendido annuncio: la notizia giunge del tutto inaspettata, ecco di cosa si tratta nel dettaglio, le parole della cantante su Instagram.

Emma Marrone annuncio
Emma Marrone, arriva lo splendido annuncio social: la notizia inaspettata, ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Emma Marrone è una delle cantanti più amate dal pubblico e la sua recente partecipazione a X Factor in qualità di giudice le ha regalato un posto ancora più importante nel cuore del pubblico. Durante la sua esperienza televisiva, infatti, Emma ha tirato fuori nuovi lati di sé, mostrandosi estremamente forte e allo stesso tempo sensibilissima e questo ha certamente conquistato la gente a casa. Quando non è in tv o sul palcoscenico, Emma è attiva sul suo profilo Instagram, dove si raccconta e condivide con i suoi followers diversi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Poco fa, proprio sui social, ha fatto un annuncio del tutto inaspettato, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Emma Marrona, splendido annuncio: parole del tutto inaspettate, ecco di cosa si tratta

Emma Marrone è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda. In questi giorni di festa che ha trascorso insieme alla sua famiglia, non sono mancati foto e video in cui la cantante ha mostrato i genitori e il fratello, condividendo la sua felicità con chi la segue da tempo. Poco fa, inoltre, Emma ha fatto uno splendido annuncio nelle sue storie Instagram, lasciando tutti senza parole. La cantante ha infatti anticipato ai suoi fan che tra alcune ore arriverà per loro una sorpresa imperdibile.

Emma Marrone annuncio
Emma Marrone, ecco l’annuncio inaspettat: quale sarà la sorpresa in serbo per i suoi fan?

L’annuncio è di diverse ore fa, per cui manca sempre meno alla sorpresa che Emma ha in serbo per i suoi followers. Non sappiamo di cosa si tratti, ma di certo è una notizia che giunge inaspettata, perché la cantante ha trascorso gli ultimi giorni in Salento, in famiglia, e nessuno si aspettava che stesse preparando nel frattempo una sorpresa per i suoi fan. Tra poche ore, comunque, scopriremo tutto!

Impostazioni privacy