“Un double dildo”: Elisabetta Canalis costretta a spostare l’inquadratura

“Un double dildo”: Elisabetta Canalis costretta a spostare l’inquadratura, momento ‘imbarazzante’ per la splendida showgirl, cos’è successo.

Elisabetta Canalis imbarazzo
Elisabetta Canalis, momeento di ‘imbarazzo’: Un double dildo”, costretta a spostare l’inquadratura, ecco cos’è successo

Elisabetta Canalis sa sempre come far impazzire i suoi followers. L’ex velina è un’amatissima showgirl, da sempre apprezzata in particolare per la sua bellezza e il suo fisico da urlo. Da qualche tempo è lontana dalla nostra tv, anche perché si è trasferita negli Stati Uniti, dove attualmente vive insieme a suo marito Brian Perri e alla piccola Skyler Eva. Anche se non appare più tanto spesso in tv, Elisabetta è sempre sotto i riflettori grazie al suo seguitissimo profilo Instagram, che lei aggiorna costantemente con foto e video della sua vita quotidiana e della sua famiglia. In questo modo, dunque, i suoi fan sono sempre informati su quello che fa. Nelle ultime storie che ha pubblicato, però, la Canalis ha vissuto un momento decisamente ‘imbarazzante’, tanto da essere costretta a spostare l’inquadratura del video: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Elisabetta Canalis, “Un double dildo”: l’ex velina  costretta a cambiare inquadratura, ecco cos’è successo

Elisabetta Canalis è sempre molto presente e attiva su Instagram ed è solita pubblicare diversi momenti della sua giornata, dagli allenamenti alle uscite con la piccola Skyler Eva o con suo marito. Poco fa c’è stato un momento davvero esilarante nelle storie pubblicate dalla showgirl. Mentre il parrucchiere le piastrava i capelli con un ferro doppio e molto particolare, Elisabetta ha ironizzato: “Massimo mi ha spiegato che con questo ferro sembrerò un cocker appena uscito dalla toelettatura”, chiedendo poi al parrucchiere di spiegare qualche dettaglio sulla piastra in questione. “Questo ferro è un ‘double dildo'”, ha scherzato l’hair stylist, facendo dunque un’allusione al noto ‘sex toy’.

Elisabeta Canalis video
Elisabetta Canalis, ecco il video in cui scherza con il parrucchiere sulla particolare forma della piastra per capelli

La battuta ‘hot’ ha messo un attimo in ‘imbarazzo’ Elisabetta, che istintivamente ha subito spostato l’inquadratura dalla piastra e ha riso divertita con il suo amico. Avete visto anche voi questo imperdibile siparietto?

Impostazioni privacy