Flavio Insinna, inaspettata e sorprendente rivelazione: qual era la sua ‘vocazione’

L’amatissimo Flavio Insinna è un personaggio noto e apprezzatissimo nel mondo dello spettacolo: sorprendente rivelazione, sapete qual era la sua ‘vocazione’?

Flavio Insinna vocazione
Flavio Insinna, inaspettata e sorprendente rivelazione: qual era la sua ‘vocazione’ (fonte Instagram)

Talentuoso e amatissimo dal pubblico, Flavio Insinna è un celebre conduttore oltre che un attore di grande successo: sapete qual era la sua vocazione? Una rivelazione inaspettata e sorprendente che vi lascerà senza parole. La sua passione per lo spettacolo risale alla giovinezza e, infatti, l’artista si è diplomato presso il Laboratorio di esercitazioni sceniche ed è stato allievo del maestro Gigi Proietti. La sua carriera di attore vanta ruoli televisivi, cinematografici ma anche spettacoli teatrali e, ogni volta, Flavio Insinna si è distinto per le sue naturali doti di interprete. Sebbene la sua passione artistica sia nata molto presto, lo showman ha confessato che la sua ‘vocazione’ originariamente, era molto diversa. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: GF Vip, la drammatica confessione di Dayane: “Ho preso tutte le medicine per morire”

La ‘vocazione’ di Flavio Insinna: resterete senza parole

A rivelare l’incredibile retroscena ci ha pensato proprio Flavio Insinna in un’intervista rilasciata alcuni anni fa. Molti non sanno, infatti, che prima di iscriversi alla scuola di recitazione, il celebre attore e conduttore ha provato ad entrare nei Carabinieri. “Devo dire che la tradizione dell’Arma appartiene a molti rami della mia famiglia” ha spiegato. “Un carabiniere ti mette a tuo agio, forse perché l’Arma fa parte della nostra cultura ed è difficile pensare ad un’Italia senza” ha aggiunto, in un’intervista rilasciata proprio sul sito dell’Arma dei Carabinieri. Falvio Insinna ha poi rivelato di essersi sentito molto a suo agio a interpretare il Capitano Anceschi nel celebre “Don Matteo”. “La divisa la sentivo mia, era come se non avessi fatto altro nella vita. Un’esperienza indimenticabile”. Un retroscena davvero sorprendente e inaspettato.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Flavio Insinna
Il celebre attore ha tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri (fonte Instagram)

E voi, avreste mai immaginato che il celebre showman avesse una tale ‘vocazione’? Di certo il pubblico lo ama nelle vesti di attore e conduttore e non potrebbe fare a meno di lui!

Impostazioni privacy