GF Vip, la drammatica confessione di Dayane: “Ho preso tutte le medicine per morire”

La bellissima Dayane Mello è un personaggio di spicco del GF Vip e si è lasciata andare ad una drammatica confessione sul suo passato: “Ho preso tutte le medicine per morire”.

Dayane Mello medicine morire
GF Vip, la drammatica confessione di Dayane: “Ho preso tutte le medicine per morire” (fonte screenshot video)

La splendida Dayane Mello è uno dei personaggi di spicco di questa edizione del GF Vip: “Ho preso tutte le medicine per morire”, la drammatica confessione. All’interno della casa più spiata d’Italia si è distinta per la sua straordinaria forza e per il carattere indomito che ha dimostrato. La modella ha però rivelato anche molte fragilità legate alla sua vita e al suo passato. Dayane Mello ha raccontato di un’infanzia difficile e drammatica, da cui è stata ‘salvata’ quando il padre, che non sapeva della sua esistenza, l’ha riconosciuta e presa con sé. Parlando con Mario Ermito, nelle ultime ore, la concorrente ha fatto una rivelazione davvero shoccante.

Leggi anche: Vittoria Belvedere, il drammatico retroscena che ha affrontato: toccante rivelazione

Dayane Mello, drammatica confessione sul suo passato, rivelando un episodio davvero shoccante. “Una volta, quando avevo sedici anni mio papà mi ha picchiato” ha raccontato. “Mia nonna era infermiera, ho preso tutte le medicine e le ho bevute per morire” ha rivelato. Parole drammatiche, forti, che hanno lasciato basito anche Mario Ermito. “Alle 4 del mattino ho avuto le convulsioni, mi hanno portato in ospedale e mi hanno fatto un lavaggio allo stomaco” ha aggiunto. Dayane Mello ha poi rivelato di aver aver sofferto moltissimo e di essersi sentita davvero sola. “Per la situazione che stavo vivendo“. La modella ha rivelato di aver “imparato ad amare la vita molto dopo”. La confessione di Dayane Mello ha shoccato il pubblico e i fan, sinceramente addolorati per la bella concorrente e per la sua sofferenza.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Dayane Mello GF Vip
La dolce Dayane Mello confessa a Mario Ermito di aver tentato il suicidio (fonte screenshot video)

Di certo, il conduttore, Alfonso Signorini, sarà in grado di affrontare il delicatissimo argomento. Scopriremo se avrà intenzione di farlo nel corso della prossima puntata del GF Vip.

Impostazioni privacy