Antonella Clerici, incredibile ‘imprevisto’ lungo la strada prima di arrivare in trasmissione

La splendida Antonella Clerici ci tiene compagnia con “Sempre mezzogiorno”,  ma oggi ha avuto un incredibile ‘imprevisto’ mentre si recava in trasmissione: cos’è successo lungo la strada.

Antonella Clerici imprevisto
Antonella Clerici, incredibile ‘imprevisto’ lungo la strada prima di arrivare in trasmissione (fonte Instagram)

La talentuosa e bellissima Antonella Clerici è un volto amatissimo della televisione italiana. Ha fatto il suo grande ritorno sul piccolo schermo alla conduzione di “Sempre mezzogiorno” per la gioia immensa di tutti i telespettatori. Come testimonia il suo profilo Instagram, seguito da oltre ottocentomila follower. La straordinaria conduttrice ha sempre dimostrato di essere una donna piena di vitalità, dotata di una forza immensa e di un carattere solare e sincero, che ha conquistato i fan e la critica. Poco meno di un’ora fa, diretta in trasmissione, Antonella Clerici si è ritrovata a fare i conti con un incredibile ‘imprevisto’: cos’è accaduto lungo la strada. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Jeff Bezos? Quanto l’ha pagata il fondatore di Amazon

‘Imprevisto’ per Antonella Clerici: cos’è accaduto lungo la strada

La talentuosa conduttrice si tiene in contatto con i fan attraverso i social, aggiornandoli in merito al suo lavoro e condividendo dettagli della sua vita. Proprio come accaduto meno di un’ora fa, quando, diretta in trasmissione, si è ritrovata a fare i conti con un particolare ‘imprevisto’. “Meno male oggi iniziamo alle 12.20” ha scritto nella didascalia allegata al sorprendente filmato. Ed ha proprio ragione ad osservare le immagini. L’interno scenario appare completamente ricoperto di neve, un manto spesso e bellissimo, ma che rende certamente difficile raggiungere il set. Dagli alberi, alla strada, al vialetto che si ritrova a percorre Antonella Clerici, ogni cosa è imbiancata. Un’aria fiabesca e incantevole, un panorama meraviglioso, senza dubbio. La bella conduttrice ha immortalato la scena e condiviso il filmato con il pubblico. Eccolo di seguito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici ha esordito con un “sto arrivando” insieme ad un fiocco di neve incredibilmente appropriato nella didascalia allegata. Che dire? Un’epifania davvero magica, non trovate anche voi? Tanti auguri a tutti!

Impostazioni privacy