Alessandro Gassmann, la confessione inaspettata: “Faccio fatica a entrare in scena”

Il grande attore e regista, Alessandro Gassmann, ha fatto una confessione inaspettata: “Faccio fatica a entrare in scena”, la toccante rivelazione.

Alessandro Gassman confessione
Alessandro Gassmann, la confessione inaspettata: “Faccio fatica a entrare in scena” (fonte getty)

Un grande attore, un grande regista: il talentuoso Alessandro Gassmann nasce a Roma, nel 1965. Il debutto da adolescente, una carriera straordinaria, un matrimonio felice. Padre di Leo, che si sta facendo strada nel panorama musicale. Il celebre interprete è uno dei volti più amati e apprezzati del cinema, del teatro, della televisione. Una dote naturale, quella di calarsi nei personaggi e dar loro vita, corpo ed anima. Alessandro Gassmann ha rivelato, alcuni anni fa, qualcosa riguardo alla sua vita e alla sua carriera: “Faccio fatica ad entrare in scena”, la confessione inaspettata. Una testimonianza toccante che arriva dal talentuoso attore, importante e profonda. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Alessandro Borghese, quella passione ‘ereditata’: il sorprendente retroscena sulla sua famiglia

Alessandro Gassmann, la confessione inaspettata: toccante rivelazione

A parlarne è stato l’attore stesso come riportato sulle pagine di Vanity Fair. Una rivelazione toccante e profonda, arrivata a Domenica In, che svela la grande forza d’animo di Alessandro Gassmann. “Continuo a essere spaventato, non tanto al cinema” ha spiegato l’attore. “Ma al teatro perché faccio fatica a entrare in scena. Ho trovato la soluzione nel fare la regia” ha aggiunto. L’iconico interprete ha rivelato di aver fatto uso di tranquillanti. Ora, le cose sembrano essere migliorate, sebbene non se la senta di definirsi ‘tranquillo’. “Sereno non credo sia la parola giusta, sono frenetico, iperattivo e stakanovista” ha spiegato. Eppure, la considera la ‘sua salvezza’. “Ma al contrario di mio padre riesco a staccare e quella è la mia salvezza”. Una testimonianza toccante e importante, oltre che coraggiosa.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Alessandro Gassmann
L’iconico attore ha rivelato molto di sé, dimostrando una straordinaria profondità d’animo (fonte Instagram)

Il racconto di Alessandro Gassmann è stato senza dubbio forte e importante. Il talentuoso attore ha dimostrato la sua straordinaria profondità d’animo. E il pubblico non potrebbe apprezzare di più la sua sincerità questo è certo.

Impostazioni privacy