Melita Toniolo, spunta l’incredibile scatto del passato: l’avreste riconosciuta?

La splendida Melita Toniolo è un personaggio celebre del mondo dello spettacolo: spunta l’incredibile scatto del passato, l’avreste riconosciuta?

Melita Toniolo Passato
Melita Toniolo, spunta l’incredibile scatto del passato: l’avreste riconosciuta? (fonte Instagram)

Bellissima, piena di talento e dotata di una simpatia davvero eccezionale. Melita Toniolo è nata a Treviso nel 1986 e ha iniziato la sua carriera come fotomodella. La consacrazione televisiva, tuttavia, arriva con la partecipazione al Grande Fratello. La bella showgirl si distingue oltre che per il suo indiscusso fascino anche per la sua spontaneità e per il suo carattere allegro e genuino. La ritroviamo qualche tempo dopo come inviata per il format “Lucignolo” con l’alias di Diavolita. La sua carriera procede a gonfie vele con l’approdo alla conduzione e alla fiction “Medici miei”. Melita Toniolo è stata anche concorrente dell’acclamato “La talpa”. Conduttrice, attrice, Melita Toniolo è sicuramente un volto amatissimo del panorama artistico: spunta lo scatto incredibile del passato, l’avreste riconosciuta?

Leggi anche: Aldo, Giovanni e Giacomo: sapete cosa facevano prima del successo?

Melita Toniolo, splendida oggi come ieri: lo scatto del passato

L’affascinante showgirl oggi è mamma di uno splendido bambino, nato dalla sua relazione con Andrea Viganò. Fin dalla sua prima apparizione, Melita Toniolo ha conquistato il pubblico per la sua strabiliante bellezza. Capelli scuri, occhi verdi e viso delicato dai lineamenti perfetti e dotata di un’innata eleganza. Ad aggiungersi a questo il suo splendido sorriso e quella luce che sembra irradiarsi dal suo sguardo. Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la talentuosa showgirl è solita condividere momenti con i suoi follwer. Come accaduto in queste ore, quando ha pubblicato uno scatto del passato davvero incredibile. Una foto di lei bambina, sorridente in una giornata di sole. A sbalordire  è sicuramente la straordinaria somiglianza con oggi. Melita Toniolo appare bellissima, dolce e magnifica proprio come adesso. Siete curiosi? Ecco lo scatto.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Melita Toniolo
La storia condivisa dalla showgirl tramite il suo profilo Instagram: il dolcissimo scatto da bambina (fonte Instagram)

Avevate riconosciuto la bella showgirl? Di certo, Melita Toniolo è sempre stata un vero splendore, siamo certi che sarete d’accordo anche voi.

Impostazioni privacy