Giulia De Lellis, splendido annuncio: è la notizia che tutti aspettavano!

Giulia De Lellis, splendido annuncio: è la notizia che tutti aspettavano, l’influencer lo ha appena rivelato, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

Giulia De Lellis annuncio
Giulia De Lellis, splendido annuncio: è la notizia che tutti speravano, ecco i dettagli

Giulia De Lellis è sicuramente uno dei personaggi del momento. Il suo lavoro, così come la sua vita privata, la tengono costantemente sotto i riflettori e i fan sono sempre più curiosi di scoprire nuovi dettagli su di lei. Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, che ha appassionato milioni di persone ed è stata caratterizzata da un paio di ‘tira e molla’, oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è legata a Carlo Gussalli Beretta, giovane ‘rampollo’ della famiglia nota per aver fondato l’omonima fabbrica di armi. I due sono davvero una bella coppia e da alcun giorni si mostrano insieme anche sui social, visto che ormai la loro storia è diventata ufficiale. Poco fa, nelle sue storie INstagram, Giulia ha fatto uno splendido annuncio ai suoi fan: è proprio la notizia che tutti speravano di ricevere, ecco le parole dell’influencer nel dettaglio.

Giulia De Lellis, splendido annuncio: è la notizia che tutti speravano, ecco cosa ha appena rivelato

Giulia De Lellis è sempre molto presente e attiva sui social e aggiorna costantemente il suo profilo Instagram per condividere con i suoi followers tutto quello che fa, dai momenti privati a quelli di lavoro. Proprio in merito a questo aspetto, poco fa Giulia ha fatto un annuncio che ha letteralmente mandato in delirio i suoi fan. A quanto pare, infatti, dopo un periodo di stop dovuto all’emergenza Covid e al periodo delle festività natalizie, la De Lellis è tornata al lavoro e ha annunciato che presto ci saranno grandi novità e tanti nuovi progetti, in particolare con Tezenis, il brand di cui lei è testimonial.

Giulia De Lellis annuncio
Giulia De Lellis, ecco l’annuncio dei nuovi progetti con Tezenis

Questa mattina Giulia ha fatto una riunione importante nella sede di Tezenis e ha mostrato le immagini: “Oggi qui per qualcosa di molto bello che sta per arrivare”, ha scritto l’influencer mostrando il tavolo della riunione e coprendo, ovviamente, i contenuti dei documenti per continuare a tenere alta la suspence. Una splendida sorpresa, dunque, sta per arrivare e Giulia non vede l’ora di svelarla ai suoi tantissimi fan, che intanto sono stati felicissimi di questa grande notizia.

Impostazioni privacy