Giulia De Lellis irriconoscibile: spunta la foto del passato, è lei davvero?

Giulia De Lellis ha condiviso su Instagram alcune foto dove si stenta a credere sia lei, irriconoscibile

Giulia De Lellis è una personalità famosissima ed amatissima, che negli ultimi anni si è presa una fetta davvero grande di pubblico italiano. Con un seguito sui social che supera i 4,9 milioni di follower, l’influencer proveniente dalla periferia romana condivide ogni giorno contenuti esclusivi con i suoi fan.

Principalmente impegnata nella sponsorizzazione di numerosi prodotti, come la sua ormai fissa partnership con Tezenis, la giovane non capita spesso che mostri dei contenuti riguardanti la sua infanzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE: Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

 Giulia De Lellis, irriconoscibile: è davvero lei?

Proprio stamattina, 22 Dicembre, la giovane influencer ha condiviso delle vecchie foto che la ritraggono in compagnia della sua migliore amica. Giulia ha approfittato della condivisione di quei vecchi ricordi per augurare buon compleanno all’amica, Ilaria Valenza, con la quale condivide ormai da più di 10 anni una fortissima amicizia.

 

In questa foto del lontano 2011, Giulia De Lellis si mostra già all’epoca intenta a truccare la sua amica Ilaria: una foto di buon auspicio, considerando quanta strada ha fatto oggi il marchio GDL Beauty. L’influencer ha inoltre informato i suoi fan che questa vecchia foto è stata scattata nella seconda casa della sorella, Veronica, che oggi ha due splendide bambine, che sono la gioia di zia Giulia.

Anche in questo scatto di tanti anni fa Giulia sembra irriconoscibile, sempre in compagnia della sua migliore amica. “Qui erano gli anni in cui potevamo tornare alle 22:30”, scrive una nostalgica Giulia De Lellis. Ha successivamente pubblicato altre storie che la vedono impegnata durante il suo esame di maturità. “Mille di queste serate, di queste cantate, di questi momenti”, le ha dedicato l’amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iV❣ (@ilariavalenza103)

In questa foto invece vediamo due ragazze ormai cresciute ma ancora legate da un legame indissolubile.

Impostazioni privacy