Ilenia Pastorelli, sorprendente retroscena: “Ho imparato a piangere”, la confessione

La splendida Ilenia Pastorelli è una vera e propria scoperta del cinema, che ha conquistato un premio incredibile al suo debutto: “Ho imparato a piangere”, sorprendente retroscena, la confessione.

Ilenia Pastorelli confessione
Ilenia Pastorelli, sorprendente retroscena: “Ho imparato a piangere”, la confessione (fonte Instagram)

La bellissima e talentuosa Ilenia Pastorelli ha rivelato un sorprendente retroscena che la riguarda: “Ho imparato a piangere”, la confessione incredibile. La splendida attrice, originaria di Roma nata nel 1985, ha esordito sul piccolo schermo con la partecipazione al Grande Fratello. Qualche tempo dopo, si è rivelata una straordinaria scoperta cinematografica: ha vinto il David di Donatello, l’ambitissimo premio, alla sua prima interpretazione. Da quel momento, la sua carriera è decollata, consacrandola come una dei giovani e straordinari talenti del nostro panorama artistico. Seguitissima sui social, il suo profilo Instagram conta oltre centomila follower che lei riesce a incantare con i suoi magnifici scatti. Scopriamo tutti i dettagli della sua sorprendente rivelazione.

Leggi anche: Debora Villa, la drammatica rivelazione: “Una cosa devastante”, il doloroso racconto

Ilenia Pastorelli, la confessione incredibile: “Non mi avevano presa”

A rivelare l’incredibile retroscena è la stessa attrice in un’intervista a Vanity Fair di alcuni anni fa. L’episodio riguarda il suo provino per il film Jeeg Robort, con il quale sarà premiata con il David di Donatello. Ilenia Pastorelli ha rivelato: “Non mi avevano presa”. L’attrice spiega che, un paio di settimane dopo, è stata lei stessa a chiamare il casting director. “Ferma in un autogrill, ho chiamato il casting director Francesco Vedovati” ha raccontato. “Gli ho detto: “Fammi riprovare, ho imparato a piangere” ha spiegato. Una confessione che, ammette, le provoca un certo imbarazzo. “Ero imbarazzata all’idea di quel gesto, mi vergognavo” ha rivelato. “Ma credo che non se non avessi fatto quella telefonata, non sarei qui ora”. E, visto come sono andate le cose, quella telefonata non avrebbe potuto essere che la scelta giusta.

Ilenia Pastorelli
L’incredibile retroscena rivelato dalla splendida attrice (fonte Instagram)

Con grande sincerità e schiettezza, Ilenia Pastorelli ha raccontato l’incredibile episodio. La splendida attrice si è dimostrata un’interprete eccezionale che ha conquistato il pubblico e la critica. Non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy