Debora Villa, la drammatica rivelazione: “Una cosa devastante”, il doloroso racconto

La bellissima e talentuosa Debora Villa ha fatto una drammatica rivelazione: “Una cosa devastante”, il doloroso racconto.

Debora Villa drammatica confessione
Debora Villa, la drammatica rivelazione: “Una cosa devastante”, il doloroso racconto (fonte screenshot video – vieni da me)

Una confessione drammatica quella della celebre e talentuosa Debora Villa: “”Una cosa devastante”, il doloroso racconto. La straordinaria attrice originaria di Pioltello è un personaggio amatissimo dal pubblico. Dotata di una immensa simpatia, di un’eleganza indiscutibile e di una grande bellezza. Ha conquistato i fan con la sua semplicità, ironia e incredibile genuinità. Il suo profilo Instagram, mezzo attraverso il cui si tiene in contatto con il pubblico, è seguito da oltre novantamila follower. Qualche tempo fa, ospite di “Vieni da me” e della bella Caterina Balivo, la dolce Debora Villa ha fatto una confessione dolorosissima riguardo alla sua vita. Con grande forza e straordinario coraggio, ha rivelato il drammatico episodio che ha dovuto affrontare.

Leggi anche: Ambra Angiolini, il doloroso racconto: “Una mattina tutto è crollato”, la confessione

Debora Villa, la confessione drammatica: il tragico episodio

Ospite di Caterina Balivo, alcuni mesi fa, la dolce attrice si è ritrovata a parlare di un drammatico episodio che ha dovuto affrontare. Debora Villa ha confessato di aver perso un bambino alla soglia dei tre mesi. “Perdere il mio primo figlio è stato un colpo durissimo”. Debora Villa spiega che, dopo la gioia, è accaduto il tragico evento. “Era già parte della famiglia, è stato come prendere un tir in faccia” ha rivelato. “E’ stata una cosa veramente devastante” ha aggiunto, parlando dell’immenso dolore che ha dovuto affrontare. L’attrice ha spiegato che anche per il padre del bambino, all’epoca suo marito, è stato un momento molto difficile. Dopo un anno e mezzo, Debora Villa è rimasta incinta della sua splendida bambina. L’attrice è anche tornata sulla scelta, presa da giovanissima ad appena 18 anni, di abortire.

Il racconto dell’adolescenza

“Ero innamoratissima di questo ragazzo che mi trattava molto male” ha rivelato Debora Villa. “Mi umiliava tantissimo” ha aggiunto. “Io sentivo che era colpa mia, ero io sbagliata” ha raccontato l’attrice. “Quando lui è partito per fare il militare, la lontananza mi ha fatto diventare più lucida” ha spiegato. Debora Villa rivela di come sia uscita dalla dipendenza che la legava al ragazzo, dalla percezione mentale sbagliata di se stessa. Così, decise di lasciarlo. “Lui ha voluto farlo un’ultima volta, io non volevo, stavo male, stavamo male tutti e due” ha rivelato Debora Villa. “Rimasi incinta” ha spiegato. La celebre interprete ha spiegato di aver preso la difficile e dolorosa decisione di abortire. Decisione presa con la consapevolezza che quello non era un amore sano. La scelta di raccontarlo ha un messaggio e una ragione precisa: “Le ragazze devono sapere che loro devono decidere, nessuno deve dire a nessuno cosa deve fare o colpevolizzare qualcuno per le scelte nella vita” ha dichiarato.

Debora Villa
La splendida attrice rivela il dolore del passato (fonte screenshot video – vieni da me)

Un immensa forza e uno straordinario coraggio, quelli dimostrati da Debora Villa.

Impostazioni privacy