Manuela Arcuri, come è cambiata l’attrice negli ultimi anni: davvero impressionante

Manuela Arcuri: come è cambiata l’attrice negli ultimi anni. Ecco la foto di qualche tempo fa. Davvero impressionante, non credete?

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri. Fonte: Instagram

Manuela Arcuri, attrice, ex modella e conduttrice televisiva, è una delle donne più belle d’Italia, una vera sex symbol che ha fatto innamorare tantissime generazioni. Certamente ancora oggi è una delle bellezze più rappresentative dei canoni mediterranei, ma vi ricordate com’era la Arcuri qualche tempo fa? Il cambiamento è davvero impressionante.

Quanti anni ha Manuela Arcuri

Nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977, la bellissima attrice Manuela Arcuri compie oggi 44 anni. Un traguardo davvero importante per l’attrice, la quale su Instagram ha ricevuto tantissimi auguri di buon compleanno, che lei stessa ha voluto ripostare nelle proprie storie social. La Arcuri, però, dimostra tutt’altro che la sua vera età, infatti, nonostante il passare del tempo, l’attrice conserva una bellezza tale da lasciare ancora tutti senza parole, rimanendo una vera sex symbol per milioni di italiani e non solo. Ma vi ricordate com’era prima Manuela Arcuri? Ecco la foto di qualche anno fa. Il cambiamento è davvero impressionante.

Come è cambiata nel tempo l’attrice

Manuela Arcuri
Come è cambiata Manuela Arcuri

Attratta fin da giovanissima dal mondo dello spettacolo, Manuela Arcuri ha cominciato a fare la fotomodella a soli 15 anni, mentre a 17 ha fatto la sua prima apparizione nel cinema con I buchi neri di Pappi Corsicato. Dopo alcuni ruoli minori, la Arcuri consacra il suo successo con i film Viaggi di nozze di Carlo Verdone e Bagnomaria di Giorgio Panariello. In particolare è quest’ultima pellicola a farle guadagnare una fama tale da farla scegliere per le copertine di celebri riviste come Max, Panorama e Playboy Italia, guadagnandosi lo status di sex symbol. In breve tempo Manuela conquista anche il piccolo schermo recitando nelle fiction Carabinieri e L’onore e il rispetto e diventando perfino valletta di Pippo Baudo a Sanremo. Più recentemente la Arcuri ha inoltre partecipato alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle. Ma come è cambiata l’attrice nel corso della sua carriera? Oggi l’Arcuri sembra avere il viso più affusolato e lo sguardo più maturo, ma i lunghi capelli mori e la bellezza mediterranea sono rimasti senza dubbio i suoi segni distintivi.

Impostazioni privacy