Manuela Arcuri nella rete dell’inganno : “Garko? Una maschera…”

Manuela Arcuri dopo il grande successo e gli amori da copertina ha deciso di dedicare tutto il suo tempo al figlio Mattia, che ha riempito il suo cuore di amore. Molti anni fa però l’attrice ha vissuto un’intensa passione sfociata in un gran sentimento per un uomo famoso… ma, a quanto pare, l’attrice sarebbe poi caduta in una rete di inganni? Ecco di cosa si tratta.

Manuela Arcuri rete inganno - AltraNotizia
Manuela Arcuri rete inganno – AltraNotizia

Una delle ospiti di punta del programma di Verissimo oggi sarà proprio Manuela Arcuri che ha deciso di raccontarsi in toto, nel suo ruolo di madre e compagna rivelando anche a un dettaglio che riguarda la sua vita passata.

Ricordiamo, infatti, che Manuela Arcuri è stata una delle fidanzate ufficiali di Gabriel Garko che poche settimane fa ha deciso di fare coming out affermando di essere omosessuale.

Manuela Arcuri rete inganno - AltraNotizia
Manuela Arcuri Verissimo – AltraNotizia

Manuela Arcuri e Gabriel Garko

Il coming out fatto da Gabriel Garko è stata una vera doccia fredda sia per i fan, che per le persone che erano al suo fianco e che non ne fossero ancora a conoscenza, e in particolar modo per le ex fidanzate dell’attare che con loro hanno avuto una relazione d’amore, o almeno così pensavano… come nel caso di Manuela Arcuri.

In particolar modo, l’attrice ospite di Verissimo a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino, non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata”. Manuela Arcuri, ancora profondamente colpita dalle dichiarazioni di Garko ha dichiarato: “Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”.

Manuela Arcuri rete inganno - AltraNotizia
Manuela Arcuri e Gabriel Garko – AltraNotizia

“Avevi dei dubbi…”

Manuela Arcuri, come tanti altri, è rimasta scioccata dalle dichiarazioni rilasciate de Gabriel Garko, immaginando che piuttosto che aver vissuto un intenso amore, invece, è stata travolta dall’inganno?

Leggi anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

Leggi anche -> Ambra Angiolini racconto shock della malattia | Salvata dalla figlia Jolanda

Manuela Arcuri rete inganno - AltraNotizia
Manuela Arcuri – AltraNotizia

L’intervista rilasciata da Manuela Arcuri si conclude con la seguente riflessione e dichiarazione riguardante appunto la relazione con l’attore: “Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo”.

Impostazioni privacy