I fatti vostri, la ‘gaffe’ di Giancarlo Magalli: al pubblico non è sfuggita l’affermazione su Adriana Volpe

Sembra non riuscire a placarsi la diatriba tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: a “I fatti vostri” il conduttore si lascia andare ad un’affermazione che non è sfuggita al pubblico.

Giancarlo Magalli Adriana Volpe
I fatti vostri, la ‘gaffe’ di Giancarlo Magalli: al pubblico è sfuggita l’affermazione su Adriana Volpe (fonte getty)

La diatriba che vede protagonisti Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è forse una delle più note e longeve del panorama televisivo: al pubblico non sfuggono le parole del conduttore a “I fatti vostri”. L’episodio si è verificato ieri, 8 Gennaio, nel corso del consueto appuntamento con il format. Il celebre conduttore, non rendendosi conto di essere in onda, ha citato la collega: le sue parole sono state colte perfettamente dai telespettatori e il video ‘incriminato’ è rimbalzato ovunque sui social. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, drammatico retroscena: “Il 2020 ci ha lasciato un dolore profondo”

Giancarlo Magalli, le parole su Adriana Volpe: il video fa il giro del web

Una ‘faida’ destinata, forse, a protrarsi ancora a lungo quella che vede al centro Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. I telespettatori, sempre attenti e pronti a cogliere ogni dettaglio, non si lasciano sfuggire nulla. Proprio come accaduto ieri nel corso della puntata di “I fatti vostri”. Il conduttore, che non si è reso conto di essere in onda, viene colto a parlare della ex collega. “Alla Volpe non le faceva…”. Sono queste le parole che non sono sfuggire al pubblico e che sono rimbalzate ovunque sul web. Resosi conto di essere in linea, Giancarlo Magalli si affretta a correggere il tiro. “Eccoci, pronti! Stavo rimproverando Samanta perché rischiava di arrivare in ritardo” ha affermato, nel tentativo di sviare. Tentativo vano, poiché il nome di Adriana Volpe si è sentito chiaramente. Al momento, tuttavia, la conduttrice non ha ancora commentato l’episodio.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Adriana Volpe
La bella Adriana Volpe, un tempo conduttrice de “I fatti vostri” (fonte getty)

Non ci resta che attendere per scoprire se la bella conduttrice commenterà o meno l’accaduto. Di certo, è bastato qualche secondo per riaccendere la curiosità del pubblico.

Impostazioni privacy