Maria De Filippi ci mostra la sua casa: cucina, divano, tappeti, mobili… tutto splendido

L’iconica Maria De Filippi è tra le più celebri delle conduttrici: avete mai visto la sua casa? La mostra lei stessa: tutto splendido!

Maria De Filippi casa
Maria De Filippi ci mostra la sua casa: cucina, divano, tappeti, mobili… tutto splendido (fonte getty)

La celebre e talentuosa Maria De Filippi è tra le conduttrici più ammirate e seguite del panorama televisivo: avete mai visto la sua casa? Dalla cucina, all’arredamento, tutto è splendido! Originaria di Milano, con un percorso di studi davvero straordinario alle spalle, Maria De Filippi è un volto iconico dell’intrattenimento italiano. I suoi programmi sono tra i più amati dal pubblico. Apprezzatissima dai fan per la sua innegabile classe, innata eleganza, oltre che per il grande talento. Maria De Filippi ha sempre dimostrato di essere una donna brillante, dotata di una cultura eccezionale e di una straordinaria empatia. Questa sera, 9 Gennaio, tornerà ad emozionarci con “C’è posta per te”. Intanto, scopriamo i dettagli della sua bellissima casa.

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, drammatico retroscena: “Il 2020 ci ha lasciato un dolore profondo”

Maria De Filippi, avete mai visto casa sua?

Da sempre molto riservata, la celebre conduttrice non possiede profili social ufficiali e la curiosità del pubblico nei suoi confronti è sempre molto accesa. Sposata con Maurizio Costanzo e madre dell’affascinante e talentuoso Gabriele, la bella Maria De Filippi ha fatto un ‘regalo’ ai fan qualche tempo fa. Nel 2018, infatti, in collegamento a “Che tempo che fa”, la conduttrice ha mostrato in un breve ma affascinante tour la casa che condivide con il marito. Tour che inizia nello studio di Maurizio Costanzo, dove è possibile ammirare il mobilio in legno e alcuni ornamenti, tra cui soprammobili e vasi. Un divano color panna si staglia alle spalle del conduttore. La moglie si sposta poi in un lungo corridoio elegante e raffinato dalle tinte chiare, in parte coperto da uno splendido tappeto. Giunti in cucina, che è possibile intravedere, Maria De Filippi svela al pubblico il frigo con il gelato, amatissimo dal marito. Di seguito, il video pubblicato su youtube dal canale della “RAI”.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

 

Maria De Filippi si è dimostrata non solo una donna straordinariamente talentuosa, ma anche dotata di grande simpatia. Avevate mai visto la sua casa? Non trovate che sia davvero splendida?

Impostazioni privacy