Cristiano Malgioglio, mai visto così: lo scatto da giovanissimo senza occhiali

Cristiano Malgioglio senza occhiali probabilmente non lo abbiamo mai visto. Ma a Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ce lo mostra da giovane, quando ancora non li indossava.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgiolgio adora essere alla moda,ma indossa gli occhiali non per motivi futili (screenshot)

Cristiano Malgioglio negli ultimi anni non è mai apparso in televisione senza i suoi amati occhiali: ne indossa di ogni tipo e forma. Ma grazie alla compagna di Piersilvio Berlusconi, è stato possibile vederlo senza in un video risalente al 1976. Ha iniziato la sua carriera da cantante solista in una televisione ancora in bianco e nero, dopo esser stato paroliere per i grandi nomi della canzone italiana, come Pupo (basti pensare a Gelato al Cioccolato), Mina (con Ancora Ancora Ancora e Carne Viva fra le tante) e Iva Zanicchi (Testarda io (La mia solitudine) e Ciao, cara, come stai?)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

I motivi che spingono Cristiano Malgioglio ad indossare sempre gli occhiali

Al suo esordio in tv, Malgioglio non ha mai indossato gli occhiali, e la scelta di portarli sempre sul volto non è ingiustificata. A lui infastidiscono molto le luci degli studi televisivi, così per evitare arrossamenti e fastidi, ne indossa sempre un paio scuro. Ma Silvia Toffanin, nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, è riuscita a farglieli togliere per qualche istante e farci intravedere il suo volto senza alcun timore.

Il suo debutto in TV

Malgioglio ha debuttato in tv da molto giovane, nel programma di informazione musicale “Adesso Musica” su Rai Uno, andato in onda fra il 1972 e 1976 ogni venerdì sera. Pian Piano ha ottenuto il suo spazio, nonostante un inconveniente che una sera lo fece andare in panico. Ma i due conduttori dello show, Vanna Brosio e Nino Fuscagni, riuscirono a spronarlo e farlo andare avanti. Il debutto musicale avvenne negli anni Settanta con la pubblicazione del pezzo “Nel tuo corpo”, una cover del cantautore brasiliano Roberto Carlos. Noi

Impostazioni privacy