Pierluigi Diaco, sapete chi è suo marito? Anche lui è un volto noto della tv, il retroscena sulle nozze

Pierluigi Diaco, sapete chi è suo marito? Anche lui è un volto noto della tv, ecco di chi si tratta e il retroscena sulle nozze della coppia.

Pierluigi Diaco marito
Pierluigi Diaco, sapete chi è suo marito? Anche lui è un volto noto della tv, ecco cosa c’è da sapere sulla coppia e sulle loro nozze

Pierluigi Diaco è uno dei conduttori di punta della Rai e negli ultimi anni ha avuto grande successo con il suo programma ‘Io e te’, nel quale ha intervistato molti personaggi di punta del mondo dello spettacolo e non solo. Presto, inoltre, sarà in tv in seconda serata con il nuovo programma ‘Ti Sento’. Oltre a lavorare in tv, però, Diaco è anche uno speaker radiofonico e la sua carriera è cominciata proprio in radio. Della vita privata del giornalista non si sa moltissimo, perché lui ha sempre preferito mantenere riservatezza sulla sua sfera personale. Di lui sappiamo che è rimasto orfano di padre quando aveva solo 5 anni e che è cresciuto con la madre e le sue tre sorelle, alle quali è molto legato. La sua vita privata è caratterizzata inoltre dalla storia d’amore con suo marito, sposato nel 2017. Sapete chi è? Anche lui è un volto noto della televisione e c’è un retroscena sulle loro nozze che non tutti sanno!

Pierluigi Diaco, chi è suo marito: età, lavoro e il retroscena sulle loro nozze

Pierluigi Diaco si è sposato nel 2017 con il suo attuale compagno, anche lui volto noto della televisione. Si tratta di Alessio Orsingher, giornalista e co-conduttore del programma ‘Tagadà’, in onda tutti i giorni su La7.  I due si sono conosciuti due anni prima del matrimonio e tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Non tutti sanno che il loro matrimonio, avvenuto con rito civile l’8 novembre del 2017, è stato celebrato da Maurizio Costanzo, vero e proprio punto di riferimento professionale di Diaco. Nonostante i 9 anni di differenza che li separano, Alessio e Pierluigi sono molto felici insieme, così come quest’ultimo ha più volte dichiarato, definendo suo marito la persona che gli ha cambiato la vita.

Alessio Orsingher marito
Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: i due sono sposati dal 2017

“Lui è la mia vita, un compagno, un complice, un ascoltatore. Un ragazzo perbene, la cui generosità d’animo mi ha contagiato”, ha detto Diaco a Domenica IN parlando di suo marito. Vi piace questa coppia?

Impostazioni privacy