Belen Rodriguez, l’avete mai vista da bambina? Spunta lo scatto con una persona molto speciale

Belen Rodriguez, spunta lo scatto del passato con una persona molto speciale: l’immagine è imperdibile, ecco com’era la conduttrice da bambina.

Belen Rodriguez bambina
Belen Rodriguez, avete mai visto com’era da bambina? Lo scatto è davvero imperdibile e c’è una persona molto importante per lei, scopriamolo insieme!

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio una delle showgirl e conduttrici più amate dal pubblico. Bellissima, sensuale e piena di talento, ha fatto innamorare milioni di persone negli ultimi anni ed è anche seguitissima sui social. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta oltre 9 milioni e mezzo di followers. Numeri incredibili, insomma, che testimoniano il suo enorme successo. Del resto, lei è sempre presente e attiva sui social e li usa per condividere ogni momento della sua vita con i fan. Utimamente è uscita ufficialmente allo scoperto con il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese e i due appaiono sempre più spesso insieme anche sul profilo di Belen, che pubblica foto e video insieme a lui. Non mancano poi anche immagini di suo figlio Santiago e della famiglia della conduttrice, alla quale lei è molto legata. Poco fa, ad esempio, la showgirl ha pubblicato uno scatto che la ritrae da bambina, nel quale c’è anche una persona molto importante della sua vita: ecco di chi si tratta, scopriamo insieme la foto imperdibile.

Belen Rodriguez, l’avete mai vista da bambina? Spunta lo scatto  imperdibile, scopriamolo insieme

Belen Rodriguez è sempre molto presente e attiva sui social, dove condivide ogni momento della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Da sempre legatissima alla sua famiglia, la conduttrice mostra sempre i suoi affetti sui social e poco fa ha deciso di far vedere ai suoi followers anche com’era lei da bambina. L’avete mai vista? Lo scatto è davvero imperdibile e la ritrae accanto a una persona molto importante della sua vita.

Belen Rpdroguez foto
Belen Rodriguez, ecco la foto da bambina in cui è insieme alla nonna Clara e i suoi fratelli

Nella foto Belen è insieme ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias, ma soprattutto con sua nonna Clara, alla quale la conduttrice è sempre stata molto legata e che le ha insegnato tante cose, trasmettendole anche la passione per la cucina, così come lei stessa ha più volte dichiarato.

Impostazioni privacy