Stefano De Martino spiazza: “Il matrimonio con Belen? Non è fallito”, fan increduli

Stefano De Martino torna a parlare del suo matrimonio con Belen Rodriguez e spiega: “Non è fallito”, cosa intende

Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Il matrimonio non è fallito”

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è finita: i due si sono lasciati. A legarli, ovviamente, c’è sempre un figlio splendido che è il piccolo Santiago. Però, se parliamo di sentimenti come l’amore, beh, quello sembra proprio essere finito. Ma Stefano De Martino ha voluto parlarne in una chiave diversa sulle pagine di ‘Chi’, il settimanale di Alfonso Signorini. Ha parlato del suo matrimonio che dice non essere “fallito”. Una visione, quella del ballerino, che di sicuro suscita curiosità. Non banale, per dirla in altri termini.

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez c’è un matrimonio ‘fallito’?

Stando a quanto sostiene Stefano, il loro matrimonio non è da considerarsi ‘fallito’. Nell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini lo spiega chiaramente: “È difficile che un matrimonio duri tutta la vita”, comincia così la sua spiegazione. Poi va avanti: “I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.

In effetti, sembra che il conduttore non abbia tanti risentimenti e che l’abbia presa con filosofia. Bisognerebbe chiedere la stessa considerazione sul matrimonio alla sua ormai ex Belen Rodriguez? Chissà cosa ne pensa. Per il momento, abbiamo le dichiarazioni di Stefano De Martino che sembra tutt’altro che risentito dalla fine del loro rapporto. Non lo considera un fallimento e ciò che pensa è anche abbastanza ‘nobile’ dal momento che dice che dal loro matrimonio è nato un figlio e che per questo non lo si può considerare in maniera negativa.

Impostazioni privacy