Isola dei Famosi, novità in arrivo: spunta un nuovo nome per il ruolo di inviato

Novità in arrivo a proposito dell’Isola dei Famosi: dopo Alvin, spunta un nuovo nome per ricoprire il ruolo di inviato. Di chi si tratta.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (fonte screenshot video)

Continuano a trapelare sempre nuove indiscrezioni a proposito della nuova attesissima edizione del reality show l’Isola dei Famosi, in partenza subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip. Stando alle ultime notizie, ad essere al centro dei recenti rumors ci sarebbe il nuovo nome di colui o colei che potrebbe essere il prossimo inviato del reality. Ecco di chi si tratta.

Nuove indiscrezioni sui concorrenti del reality

Alla conduzione della prossima attesissima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà Ilary Blasi. Ciò che, però, ancora non si conosce con certezza è la lista ufficiale dei concorrenti che sbarcheranno in Honduras per cercare di sopravvivere in condizioni davvero estreme. Tra i volti più vociferati al momenti vi sono Asia Argento, Eleonora Giorgi e Vera Gemma, reduce della recente esperienza a Pechino express. Tra gli altri nomi possibili ci sono, poi, anche quelli di Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista Tina Cipollari, Marco Baldini e Giorgio Manetti. Non si esclude, inoltre, l’ingaggio di personaggi come Sossio Aruta e Brando Giorgi. Ma chi sarà il nuovo inviato che completerà il cast dell’Isola dei Famosi 2021?

Isola dei Famosi 2021: chi sarà l’inviato in Honduras?

Isola dei Famosi inviato
Aurora Ramazzotti. Fonte: Instagram

Se in un primo momento pareva esserci la conferma a proposito di Alvin nei panni di inviato dell’Isola dei Famosi, stando alle ultime indiscrezioni le cose potrebbero ormai essere cambiate. Sembra, infatti, essere spuntato un nuovo nome che potrebbe andare a sostituire il presentatore e conduttore radiofonico, già visto come partner di Ilary Blasi al varietà Eurogames. Di chi si tratterebbe? Proprio nelle ultime ore si è iniziato a vociferare che potrebbe essere Aurora Ramazzotti la nuova inviata in Honduras. Incredibile, non è vero? Eppure, ad oggi, tra Alvin e Aurora parrebbe esserci un vero e proprio ‘duello all’ultimo sangue’ per aggiudicarsi la propria partecipazione al reality al fianco della conduttrice. A pesare sulla decisione finale potrebbe essere lo stesso Alvin, il quale potrebbe declinare l’offerta nel caso della realizzazione di un’altra trasmissione televisiva che lo vedrebbe come protagonista su Italia 1. Per scoprire come andrà a finire, non ci resta, quindi, che aspettare di conoscere le prossime notizie a riguardo.

Impostazioni privacy