Ilary Blasi mostra un dettaglio pazzesco della sua casa: chi non ne vorrebbe uno?

Ilary Blasi mostra un dettaglio pazzesco della sua casa: chi non ne vorrebbe uno? Ecco di cosa si tratta, video imperdibile su Instagram.

Ilary Blasi dettaglio casa
Ilary Blasi, avete mai visto la sua casa? Il video imperdibile mostra un ‘dettaglio’ pazzesco: chi non ne vorrebbe uno?

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico e tutti la apprezzano per la sua incredibile bellezza, oltre che per la sua simpatia e genuinità. Quando non è in tv, la splendida Ilary è molto presente e attiva sui social e tiene sempre aggiornati i fan tramite il suo profilo Instagram, dove pubblica costantemente foto e video della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Non mancano, poi, momenti con la sua famiglia e in particolare con il marito Francesco Totti, con cui dà spesso e volentieri vita a imperdibili siparietti. In una delle storie Instagram pubblicate pochi minuti fa, inolte, Ilary ha mostrato anche una parte della sua casa, facendo vedere a tutti un ‘dettaglio pazzesco’ del suo arredamento: chi non ne vorrebbe uno? Ecco di cosa si tratta, il video è imperdibile!

Ilary Blasi mostra un dettaglio ‘pazzesco’ di casa sua: il video è imperdibile, ecco di cosa si tratta

Ilary Blasi è sempre molto presente e attiva su Instagram e pubblica quotidianamente foto e video della sua famiglia e del suo lavoro. Poco fa ha deciso invece di mostrare ai followers alcune parti della sua splendida casa, lasciando tutti senza parole per un dettaglio davvero pazzesco. Nell’inquadrare il suo salotto, infatti, Ilary ha mostrato un angolo con due bellissime poltrone posizionate davanti a un camino davvero particolare, unico!

Ilary Blasi camino
Ilary Blasi, ecco il video imperdibile in cui mostra il suo particolare camino

Si tratta chiaramente di una caminetto unico nel suo genere, completamente aperto e con una griglia sotto la legna. Inoltre è posizionato davanti a una finestra, il che permette di sedersi lì, riscaldarsi e guardare anche quello che succede fuori. Si tratta di un pezzo di arredamento davvero bellissimo, non trovate? Chi non ne vorrebbe uno così in casa propria?

Impostazioni privacy