Maria De Filippi a cuore aperto: “Smisi quando un giorno…”, inaspettato retroscena

Un racconto sorprendente che riguarda l’iconica Maria De Filippi: “Smisi quando un giorno…” la rivelazione a cuore aperto sul suo passato, impensabile retroscena

Maria De Filippi confessione
Maria De Filippi a cuore aperto: “Smisi quando un giorno…”, inaspettato retroscena(fonte Getty)

Ha fatto il suo grande ritorno sul piccolo schermo C’è posta per te, amatissimo e storico format della iconica conduttrice. Maria De Filippi è considerata una colonna portante della televisione italiana, tra i personaggi più celebri e apprezzati dai telespettatori. Sempre impeccabile, elegante e dotata di un’intelligenza brillante, la bella conduttrice ha confessato che, negli anni dell’adolescenza: “ne ho combinate davvero tante”. In particolare, Maria De Filippi ha svelato un sorprendente retroscena sul suo passato: “Smisi quando un giorno… “, il racconto che vi lascerà senza parole. Scopriamo insieme cos’ha raccontato la conduttrice nel corso di un’intervista di qualche tempo fa.

Leggi anche: Sta per arrivare il giorno più triste dell’anno 2021, scopriamo la data ma soprattutto come affrontarlo

Maria De Filippi, la confessione inaspettata sul suo passato: sorprendente retroscena

A parlare è la stessa conduttrice, raccontandosi nel corso di un’intervista al settimanale Vanity Fair alcuni anni fa. Ripercorrendo le tappe della sua vita, Maria De Filippi rivela, in primis, una particolare aspirazione: “Volevo addirittura fare la suora”. Poi, passa a raccontare degli anni in cui “ne ha combinate davvero tante”. E così, rivela anche che c’è stato un momento in cui: “bevevo tantissimo“. La conduttrice ha spiegato: “Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo”. Continua poi parlando dei suoi weekend: ” I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia” ha rivelato. Maria De Filippi ricorda bene il giorno in cui decise di smettere. “Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè” ha spiegato. Perché? “Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina“. Una confessione davvero inaspettata, quella fatta dall’amatissima conduttrice.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Maria De Filippi
Il racconto sorprendente fatto dall’iconica e amatissima conduttrice sul suo passato (fonte getty)

Un retroscena incredibile e sorprendente che Maria De Filippi ha scelto di condividere con il pubblico.

Impostazioni privacy