Romina Power, “qualcuno che mi amava”: dolorosissima perdita per la cantante

Romina Power riporta alla memoria una perdita dolorosissima per lei: parole che commuovono veramente tutti

Romina Power
Romina Power parla di una sua dolorosissima perdita (Fonte foto: screen Youtube)

Ricordate il fantastico Tyrone Power? Attore di fama internazionale e uomo d’altri tempi, dal fascino irresistibile. Bello e tenebroso: così era spesso etichettato dal mondo dello spettacolo. La sua carriera ha raggiunto l’apice massimo tra gli anni 30 e gli anni 50. Era molto apprezzato ed ammirato dal pubblico femminile ed è stato protagonista in diverse pellicole. Tuttavia, Tyrone Power è stato anche il padre di Romina. La cantante, che in passato è stata legata ad Al Bano Carrisi, ha voluto ricordarlo proprio poche ore fa con un post su Instagram molto commovente. Uno di quei post che toccano il cuore, i sentimenti. Poche parole, ma molto profonde e significative. In effetti, quale amore più grande può avere una figlia se non quello per il padre e viceversa?

Romina Power, una perdita dolorosissima per lei: ancora oggi ricorda con amore suo padre

Come si può dimenticare la perdita del padre? Certo, la vita va avanti, con varie vicissitudini. Con tanti impegni e tante situazioni che spesso ti portano a concentrarti su altro. Ma c’è sempre posto nel cuore di una figlia per il proprio padre. E l’ha testimoniato proprio Romina, con il post che ha appena scritto su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Ogni tanto trovo una foto che mi scalda il cuore e mi ricorda che c’era qualcuno che mi amava”: poche parole, quelle usate dalla cantante. Parole che, però, arrivano dritte al cuore di chi le legge e, infatti, bisogna riportare che il post ha avuto un grande seguito sin dai primi minuti in cui è stato pubblicato. Romina ha un gran bel rapporto con i suoi fan: spesso, pubblica sue foto o post del genere e dobbiamo dire che c’è una gran parte di utenti che commentano con parole dolci e di conforto per la cantante. Un suo fanclub, tra gli altri, ha commentato: “Io credo che ci sono tante persone che ti amano. E ti ameranno sempre”. 

 

Impostazioni privacy