Home Spettacolo Al Bano Carrisi e Romina Power, colpo di scena: è la prima...

Al Bano Carrisi e Romina Power, colpo di scena: è la prima volta che lo ammette

4988
0

Al Bano Carrisi e Romina Power, colpo di scena: è la prima volta che lo ammette, ecco le inaspettate parole dell’amatissimo cantante.

Al Bano è senza dubbio uno dei cantanti che hanno scritto la storia della musica italiana. La sua carriera dura da tantissimi anni e le sue canzoni sono famose in tutto il mondo. Oltre ad essere un artista, inoltre, Al Bano è anche un personaggio televisivo di successo, e lo ha dimostrato in diversi programmi, da Amici, dove è stato ospite speciale insieme all’ex moglie Romina Power, fino a The Voice Senior, dove ha avuto il ruolo di coach insieme a sua figlia Jasmine.

Al Bano Romina
Al Bano e Romina, colpo di scena: lui lo ha ammesso per la prima volta

Oltre ad essere un artista internazionale, però, Al Bano è finito spesso sotto i riflettori anche per la sua vita privata, che è stata caratterizzata da due grandi amori, quello con Romina Power, da cui sono nati 4 figli, e quello con Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante, da cui sono nati i due figli più piccoli di Al Bano. In un’intervista a Verissimo, Al Bano ha parlato proprio di Romina, lasciandosi andare a una confessione che ha spiazzato tutti: ecco le sue parole.

Al Bano Carrisi e Romina Power, colpo di scena: il cantante spiazza tutti, è la prima volta che lo ammette

La storia tra Al Bano Carrisi e Romina Power ha fatto sognare milioni di persone e la rottura tra i due è stata un grande dispiacere per i loro tantissimi fan. Negli anni, in tanti hanno sperato di poterli rivedere insieme e ultimamente i due sono apparsi spesso felici e sorridenti sul palco e hanno ricominciato a esibirsi insieme. Le voci su un loro possibile ritorno di fiamma non si sono fatte attendere, ma Al Bano per la prima volta ha spiazzato tutti in un’intervista a Verissimo, spegnendo la fiamma del gossip: “Io e Romina siamo come fratello e sorella”, ha detto a Silvia Toffanin, mentre ha definito Loredana Lecciso una compagna straordinaria: “Con lei va benissimo”, ha concluso. Vi aspettavate queste sue parole?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here