Beppe Fiorello, spaventoso episodio del passato: “Ho rischiato di morire”, racconto da brividi

È uno degli attori di maggior talento e apprezzati del panorama artistico, il racconto da brividi di Beppe Fiorello: “Ho rischiato di morire”, l’episodio spaventoso del suo passato.

Beppe Fiorello rischiato morire
Beppe Fiorello, episodio spaventoso: “Ho rischiato di morire”, racconto da brividi (fonte screenshot youtube – Rai)

Un artista straordinario, un volto iconico del cinema, del teatro e della televisione. Beppe Fiorello è stato protagonista di un episodio spaventoso: “Ho rischiato di morire”, il racconto da brividi. Lo abbiamo ammirato qualche mese fa nell’acclamatissimo “Gli orologi del Diavolo”, dove la sua interpretazione ha conquistato pubblico e critica. Giuseppe Fiorello ha sempre dimostrato di avere una capacità di introspezione sorprendente, i personaggi che interpreta prendono vita, sono reali e riescono a trasmettere emozioni uniche e profonde. Circa un anno fa, intervistato da Vanity Fair, il talentuoso attore ha ripercorso un momento drammatico della sua vita accaduto mentre si trovava sul set. Scopriamo insieme cos’ha raccontato.

Leggi anche: Romina Power, “qualcuno che mi amava”: dolorosissima perdita per la cantante

Beppe Fiorello racconta il terribile episodio: ha rischiato di morire

Una rivelazione che lascia senza parole, quella fatta dal celebre attore alle pagine di Vanity Fair. Un racconto da brividi, sintetizzato in una frase: “Ho rischiato di morire”. Giuseppe Fiorello torna con la mente a quel drammatico girono. “Cado da una carrozza trainata da quattro cavalli. Mi piombano addosso” ha spiegato. Sopravvive, per fortuna, perché la ruota della carrozza impedisce che venga schiacciato. “Mi rompo naso, spalle, gambe. All’inizio, non soffro” ha ricordato il celebre attore. “Vedo i movimenti rallentati, gli sguardi di morte. Per un istante, penso che sia la fine”. Un momento drammatico, a cui seguono momenti difficili e Giuseppe Fiorello si affida anche ad uno psicologo. “Prima di riprendere a lavorare mi sono rivolto a uno specialista” ha spiegato. Il celebre attore ha raccontato lo spaventoso episodio che, per fortuna, fa parte del suo passato.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Beppe Fiorello
Sul set, il celebre attore ha rischiato la vita quando è caduto da una carrozza (fonte getty)

Giuseppe Fiorello ha affrontato davvero un momento terribile e drammatico, che, per fortuna, non ha spento la sua passione per la recitazione.

Impostazioni privacy