Carmen Russo rivela i problemi ‘a letto’ con suo marito: non hanno più rapporti…

Carmen Russo in un’intervista di qualche mese fa ha rivelato quanto sono stati duri i mesi di lockdown lontano da Enzo Paolo Turchi: nessun rapporto tra loro

russo tuchi astinenza
La coppia di ballerini è sposata da 34 anni. Ma per le registrazioni di Tale e quale show Carmen è dovuta stare molti mesi lontano da Enzo Paolo (Instagram)

Non ci sono ancora prove scientifiche in merito, ma avere rapporti intimi potrebbe esporci al rischio contagio di Covid-19. Proprio per questo anche Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la coppia di ballerini più famosa della tv, è stata costretta intraprendere un lungo periodo di astinenza.

La confessione di questa situazione è arrivata nel novembre scorso da Carmen Russo. La moglie di Enzo Paolo Turchi in un’intervista a un rotocalco settimanale ha raccontato di quanto è stato difficile per lei e per la coppia superare i mesi di lockdown e di lontananza. Per gran parte del 2020, infatti, Carmen Russo è stata impegnata nelle registrazioni del talent Tale e quale show, in onda su Rai 1 e, intanto, suo marito Enzo Paolo Turchi invece è rimasto a Palermo per seguire la sua scuola di danza.

La coppia è stata messa a dura prova

turchi russo astinenza
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno avuto una figlia sette anni fa. Ma a causa della pandemia si sono dovuto allontanare (Instagram)

Carmen Russo ha raccontato la sua esperienza, a causa della pandemia, durante Tale e quale show, e dell’ansia costante che ha dovuto sopportare. “Facevamo i tamponi tutte le settimane – spiega la ballerina -. Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma sarebbe stato sospeso”. Carmen Russo, quindi, ha raccontato qualche dettagli del lavoro di suo marito Enzo Paolo: “In questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio“.

La passione della coppia di ballerini, unita dal 1987, ha quindi dovuto subire una battuta di arresto. I due oggi sono tornati più uniti di prima ad amarsi e a crescere insieme la loro bellissima figlia che tra pochi giorni compirà 8 anni.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy