Chiara Ferragni, piccola caduta sul ghiaccio: “Sto bene, ho fatto un controllo”, poi mostra l’ecografia

Chiara Ferragni, piccola caduta sul ghiaccio: “Sto bene ma ho fatto subito un controllo”: ecco cos’è successo nel dettaglio, il racconto social. 

Chiara Ferragni caduta
Chiara Ferragni caduta sul ghiaccio: “Sto bene, ma ho fatto un controllo”, poi mostra l’ecografia, ecco tutti i dettagli della vicenda

Chiara Ferragni è l’influencer numero 1 in Italia e con oltre 22 milioni di followers è anche tra le più seguite al mondo. Ogni cosa che pubblica diventa immediatamente virale e lei è solita condividere davvero tutto sul suo profilo Instagram, dai momenti di lavoro a quelli più strettamente personali e privati. Nelle sue storie compare spessissimo il piccolo Leone e non mancano imperdibili siparietti con il marito Fedez. I due amano scherzare insieme e prendersi in giro e spesso pubblicano sui social gli scherzi che si fanno a vicenda. Da quando ha scoperto di essere incinta, inoltre, Chiara condivide ogni step della gravidanza con i suoi followers. Nella giornata di ieri l’influencer ha vissuto un piccolo spavento, perché è caduta sul ghiaccio e ha avuto paura per la bambina che porta in grembo. Poco fa, poi, ha condiviso su Instagram i risultati dell’ecografia, mostrando anche le immagini: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Chiara Ferragni, piccolo spavento: la caduta sul ghiaccio, “Ho fatto un controllo”, poi mostra l’ecografia

Chiara Ferragni è incinta di circa 29 settimane e aspetta una bambina. In questi mesi ha sempre condiviso ogni momento della gravidanza su Instagram e poco fa ha raccontato anche un episodio che l’ha fatta un po’ preoccupare. L’influencer, infatti, è caduta sul ghiaccio mentre era nella natura e ha avuto paura per la piccola che porta in grembo: “E’ stata una piccola caduta”, ha raccontato nelle sue stories, “anche perché era quasi da ferma. Stavo bene, però poi mi sono venute mille ansie e ho deciso di fare un controllo”. Fortunatamente, però, la bimba sta bene e non ha subito alcun contraccolpo. Chiara ha mostrato anche le immagini dell’ecografia e ce n’è una in particolare in cui la bimba addirittura sorride.

Chiara Ferragni racconto
Chiara Ferragni, ecco il video in cui ha raccontato l’episodio della caduta

L’influencer è al settimo cielo e si è detta felicissima di aver ‘rivisto’ la sua bambina. Che dire allora, tutto è bene quel che finisce bene!

 

Impostazioni privacy