Alessandra Amoroso svela la verità su Emma Marrone: non ci crederete mai!

Alessandra Amoroso svela la verità sulla collega Emma Marrone con un incredibile post su Instagram. Ecco cosa ha detto la cantante.

Alessandra Amoroso su Emma Marrone
Alessandra Amoroso. Fonte: Instagram

Mancano solo pochi giorni all’uscita del loro nuovo duetto Pezzo di cuore e nel frattempo la cantante Alessandra Amoroso ha svelato la verità sul conto della collega Emma Marrone. Ecco cosa ha scritto in un incredibile post su Instagram. Da lasciare davvero senza parole!

Il nuovo duetto delle due cantanti

Uscirà venerdì 15 gennaio 2021 Pezzo di cuore, il nuovo duetto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Due cantanti molto diverse tra loro accomunate però dalle proprie radici, dall’esordio grazie al programma Amici di Maria De Filippi e soprattutto dall’amore per la musica. “Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione” ha detto Emma per annunciare l’uscita del brano. Secondo alcune indiscrezioni sul web le due artiste saranno ospiti nella puntata di sabato 16 gennaio di Amici, dove presenteranno per la prima volta il nuovo brano ad un giorno dalla sua uscita in radio.

Alessandra Amoroso: ecco la verità su Emma Marrone

Alessandra Amoroso su Emma Marrone
Il post di Alessandra Amoroso. Fonte: Instagram

La cantante Alessandra Amoroso ha recentemente pubblicato una foto su Instagram in cui svela la verità sul suo rapporto con la collega Emma Marrone. “Nessuno sa di noi” ha esordito Alessandra sul social. “Nessuno sa della nostra amicizia, dei dietro le quinte, del prima di ogni concerto e delle nostre telefonate…” ha poi proseguito. “La VERITÀ di chi siamo questa volta andremo a raccontarla!” ha così concluso il suo affettuoso post la cantante. Emma ha voluto commentare la dedica con ironia. “Sei una pazza” ha scritto riferendosi probabilmente alla frase conclusiva scritta dalla Amoroso in dialetto salentino: “AN CAPU NOSCIA! Il resto lo sai”. Anche i fan hanno reagito al post con grande entusiasmo e partecipazione. Alcuni follower hanno sottolineato l’importanza dell’amicizia fra donne. “Cosa c’è di più bello dell’amicizia fra donne? Poco e niente”. Oppure: “Si vede che l’amicizia che c’è tra voi è pura”. Insomma, cresce l’attesa per l’uscita del nuovo duetto Pezzo di cuore che, ricordiamo, sarà disponibile a partire da venerdì 15 gennaio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy