Belen Rodriguez, super cambio look: si è mostrata proprio così, video imperdibile con Antonino

Belen Rodriguez cambia look: ecco come si è mostrata l’amatissima showgirl su Instagram, il video con Antonino è imperdibile.

Belen Rodriguez cambio look
Belen Rodriguez, incredibile cambio di look: ecco come si è mostrata su Instagram, video imperdibile

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dagli italiani, un personaggio davvero seguitissimo, in tv come sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 9 milioni e mezzo di followers, il che dimostra il suo enorme successo. Lei, dal canto suo, ha l’abitudine di condividere davvero tutto con i suoi fan, pubblicando ogni giorno tanti momenti della sua vita quotidiana, dal lavoro ai momenti con Santiago e il suo compagno Antonino Spinalbese. I due ormai sono usciti allo scoperto e si mostrano sempre più spesso insieme, felici e affiatati. Poco fa, ad esempio, la conduttrice argentina ha pubblicato un video davvero imperdibile con il suo fidanzato, ma tutti sono rimasti certamente colpiti soprattutto dal suo cambio di look. Siete curiosi di vedere cosa ha fatto Belen? Scopriamo insieme le immagini!

Belen Rodriguez cambia look: l’avete mai vista così? Ecco come si è mostrata

Belen Rodriguez sa sempre come far impazzire i suoi followers. Ogni giorno la conduttrice pubblica su Instagram foto e video della sua quotidianità e non mancano mai immagini con il suo fidanzato Antonino Spinalbese. In una delle ultime storie che ha pubblicato su instagram, Belen era proprio insieme a lui e si è mostrata con un nuovo look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo averci abituato da anni ormai ai suoi capelli color nocciola, Belen ha deciso di scurire i suoi capelli, optando per un colore castano scuro, che non aveva mai avuto e che ha eliminato i suoi riflessi chiari.

Belen cambio look
Belen Rodriguez, ecco il video in cui ha mostrato il suo cambio di look

Inutile dire che Belen è splendida anche così, ma sicuramente ha un’immagine diversa rispetto a qualche settimana fa. Nel video, che è davvero imperdibile, la conduttrice gioca con il piede di Antonino, che si vede appena. Voi cosa ne pensate, vi piace questa ‘nuova’ Belen?

Impostazioni privacy