GF Vip, il fratello di Dayane interviene dopo il video della mamma: “Ho il diritto di dire la verità”, parole choc

GF Vip, il fratello di Dayane interviene dopo il video della mamma: “Ho il diritto di dire la verità”, parole choc su Instagram. 

GF Vip fratello Dayane
GF Vip, il videomessaggio della mamma di Dayane durante la puntata

Dayane Mello è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip. Il suo percorso finora è stato ricco di momenti forti, sia in positivo che in negativo. Non sono mancate, infatti, liti pesanti, ma anche momenti di grande amicizia e divertimento. Non è tutto però, perché nel programma Dayane ha anche raccontato la sua vita e il suo doloroso passato. Sua madre, infatti, stando alle sue parole, si prostituiva e quando lei era bambina ha sofferto la fame e la solitudine insieme ai suoi fratelli, uno su tutti Juliano, a cui la modella è particolarmente legata.

Durante la puntata di ieri, Dayane ha ricevuto un videomessaggio di sua mamma, la quale ha negato di essersi mai prostituita e ha chiesto alla figlia di non dire cose false e lasciarla tranquilla. La modella, dal canto suo, ha spiegato di aver raccontato anche cose che lei non ricorda benissimo e che le sono state riportate. In ogni caso è apparsa molto fredda e distaccata rispetto a sua madre, con la quale non ha rapporti da diverso tempo, ma si è detta intenzionata ad andarla a trovare presto e a farle conoscere sua figlia Sofia. Dopo la puntata, sul profilo Instagram di Dayane è apparso un video di suo fratello Juliano, il quale ha voluto dire la sua verità sul passato suo e di sua sorella: le sue parole sono davvero choc.

GF Vip, il fratello di Dayane interviene sui social dopo il video della mamma: ecco la sua verità

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Dayane Mello ha ricevuto un videomessaggio della mamma, che ha negato di aver mai fatto alcune delle cose raccontate da Dayane nel programma. Dopo la puntata, il fratello della modella, Juliano, è intervenuto sui social e ha voluto dire la sua: “E’ con grande dolore che faccio questo video, ma ho il diritto di dire la verità”, ha detto tra le altre cose Juliano, “Quello che abbiamo passato io e Dayane lo sappiamo solo noi. Fin dalla nostra infanzia, siamo stati affamati e abbandonati, e mi sono preso cura di 4 fratelli più piccoli di me”, ha aggiunto Juliano, dicendo che la madre non c’è mai stata e non è giusto che ora voglia riapparire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

 “Abbiamo sofferto mentalmente e psicologicamente”, ha detto Juliano, che ha voluto difendere pubblicamente sua sorella.

Impostazioni privacy