GF Vip, Selvaggia Roma ‘all’attacco’ durante la pubblicità: “Senza carattere”

Sebbene sia ormai uscita dalla casa del GF Vip, Selvaggia Roma riesce sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico: “Senza carattere”, ‘all’attacco’ durante la pubblicità.

Selvaggia Roma GF Vip
GF Vip, Selvaggia Roma durante la pubblicità: “Senza carattere”, a chi si riferisce? (fonte Instagram)

Il GF Vip ha fatto il suo ritorno esplosivo dopo la pausa di Venerdì, stabilita da Mediaset per dare spazio alla puntata finale de i “Fratelli Caputo”. Nella casa più spiata d’Italia la tensione è alle stelle. Un litigio tra Tommaso e Stefania, l’eliminazione di Mario Ermito e, ciliegina sulla torta, l’arrivo a sorpresa di Elisabetta Gregoraci. La bella showgirl, di ritorno da Dubai, è ‘entrata’ in casa – o, meglio nel cucurio – per confrontarsi con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Elisabetta ha voluto rassicurare l’ex velino di non aver mai parlato di lui al di fuori della casa eccezione fatta per alcune dichiarazioni positive sul suo conto. Diverso è stato il discorso avuto, invece, con l’influencer: la showgirl l’ha ‘invitata’ a non tirarla più in ballo nei suoi discorsi. Ad avere qualcosa da dire, tuttavia, era proprio Selvaggia Roma e lo ha fatto nel bel mezzo della puntata del GF Vip.

Leggi anche: GF Vip, accesissima lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Strumentalizzi un tumore”

GF Vip, il commento di Selvaggia Roma in puntata

Pierpaolo Pretelli si è ritrovato ad assistere, nel corso della diretta, ad un filmato in cui era riportata un’intervistata rilasciata dal fratello. Intervista nella quale il giovane difendeva l’iniziativa della madre, che aveva chiesto a Pierpaolo di ‘limitare’ alcune effusioni con Giulia. Inoltre, il fratello dell’ex velino ha confermato il fatto che tutta la famiglia Pretelli si era ‘legata’ e ‘affezionata’ ad Elisabetta Gregoraci. Nel corso di uno spacco pubblicitario, l’esplosiva Selvaggia Roma ha sorpreso i fan pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. “Senza carattere” recita una delle frasi riportate. “L’attacco” è diretto ovviamente a Pierpaolo Pretelli e a quanto stavano assistendo in merito alle dichiarazioni del fratello. Di seguito, la storia di Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma
La bella influencer ha commentato quanto stava accadendo in puntata durante la pubblicità (fonte Instagram)

Schietta e senza peli sulla lingua, proprio come l’abbiamo conosciuta, Selvaggia Roma ha espresso con molta chiarezza la sua opinione. Cosa ne pensate del suo intervento?

Impostazioni privacy