Gf Vip, accesissima lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Strumentalizzi un tumore”

Nella puntata di lunedì 11 gennaio del Grande Fratello Vip è scoppiata una nuova accesissima lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Cosa è successo.

Antonella Elia e Samantha De Grenet
Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram

Al Grande Fratello Vip scoppia in studio una nuova accesissima lite tra l’opinionista Antonella Elia e la concorrente della Casa Samantha De Grenet. Il motivo della discussione, il vecchio dissapore emerso nel corso della precedente puntata durante il confronto in cui l’Elia ha detto alla De Grenet di vederla ingrassata, ignorando, a quanto pare, il doloroso retroscena della malattia che ha colpito la gieffina. Ecco cosa è successo nel corso della puntata di ieri.

Il duro scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

Nella puntata di ieri, lunedì 11 gennaio, del Grande Fratello Vip Antonella Elia e Samantha De Grenet hanno avuto un nuovo accesissimo scontro. In particolare, il conduttore del programma Alfonso Signorini ha voluto cercare di chiarire quanto precedentemente accaduto fra le due donne, ottenendo però l’esatto effetto contrario. “La scorsa settimana doveva avvenire un confronto, ma quello che è successo è diverso” ha spiegato Signorini al grande pubblico. “È stata una mancanza di Antonella” ci ha inoltre tenuto a precisare il conduttore prendendo le distanze dalle accuse mosse alla De Grenet dall’opinionista.

“Strumentalizzi un tumore”: le nuove pesanti accuse di Antonella Elia

Antonella Elia e Samantha De Grenet
Antonella Elia. Fonte: Instagram

Quello che, però, avrebbe dovuto essere un confronto civile finalizzato a chiarire le precedenti discussioni si è rivelato in realtà motivo di una nuova accesissima lite. Inizialmente Antonella Elia ha cercato di mantenere un tono pacato nello spiegare meglio le affermazioni da lei fatte la scorsa settimana. “Ho grande rispetto della malattia e del dolore” ha esordito l’opinionista. “Non sapevo nulla” ha, poi, aggiunto in riferimento alla dolorosa esperienza della De Grenet, la quale ha replicato dicendo che al di là del tumore nessuno dovrebbe parlare del fisico delle altre persone. Di lì a poco, però, la discussione è degenerata portando ad un nuovo scontro. “Stai strumentalizzando un tumore, una malattia che io conosco perché ci sono passata” ha sbottato l’Elia durante il confronto, determinando una reazione ancora più aggressiva nella concorrente del Gf Vip.

Alfonso Signorini è, quindi, dovuto intervenire nuovamente fra le due donne per riportare l’ordine dentro e fuori dalla Casa, porgendo inoltre le proprie scuse tanto alla De Grenet quanto ai telespettatori. “Avrei potuto interrompere quel teatrino” ha spiegato. “È stata una mia mancanza nei confronti di Samantha, dei coinquilini e del pubblico”.

Impostazioni privacy