Elodie: “Mai clementi sugli abusi”, il doloroso episodio che ha dovuto affrontare

Straordinaria, bellissima e talentuosa Elodie: “Mai clemente sugli abusi”, il racconto del doloroso episodio che ha dovuto affrontare.

Elodie abusi
“Mai clementi sugli abusi”: Elodie racconta l’episodio che ha dovuto affrontare
“Mai clementi sugli abusi”: Elodie racconta l’episodio che ha dovuto affrontare (fonte Instagram)

Elodie non è solo una straordinaria artista, dotata di un talento immenso che è riuscito ad ammaliare milioni di fan. Non è solo una donna bellissima, una giovane donna con un passato che non è stato sempre facile. Elodie è una vera forza della natura, una combattente. Nata a Roma nel 1990, le sue origini sono affascinanti: il papà è italiano e la mamma proviene dalla Guadalupa. Del suo passato, dei suoi genitori, la bella cantante ha raccontato molto nel corso degli ultimi anni. C’è un episodio, però, di cui Elodie è stata protagonista e che ha dovuto affrontare: “Mai clementi sugli abusi” sono state le sue importanti parole.

Leggi anche: Elodie a Sanremo con Amadeus? Dalla lite ad Amici alle lacrime con Emma Marrone…

Elodie: “Mai clementi sugli abusi”, cos’ha rivelato

Si è parlato molto di lei, soprattutto nelle ultime settimane. Il suo nome, infatti, spicca per la partecipazione a Sanremo 2021 al fianco di Amadeus. Elodie, ricordiamo, aveva partecipato in gara per ben due volte al noto e acclamatissimo festival musicale. Intervistata da Vanity Fair, un paio di anni fa, la splendida e talentuosa cantante ha raccontato alcuni dettagli della sua vita. E ha ricordato un episodio di cui è stata protagonista e il modo straordinario in cui lo ha affrontato. “Facevo la cameriera, e il proprietario mi abbracciò da dietro, con tutto il suo ingombro” ha svelato. “Mi voltai, gli chiesi che stesse facendo, si scansasse subito, sudicio e ridicolo, con pure la moglie incinta” ha spiegato Elodie. “Lui mi dirà: “Ma quello era un gioco tra me e te”. Lo piantai lì. Purtroppo sono tanti gli uomini poco intelligenti” ha aggiunto. Poi, le parole profonde e importanti che la cantante rivolge alle donne: “Mai clementi sugli abusi“.

Elodie
La splendida e talentuosa cantante racconta cosa accadde un giorno, quando lavorava come cameriera (fonte Instagram)

Elodie si dimostra sempre una donna piena di sensibilità e dotata di un’immensa forza.

Impostazioni privacy