Claudia Pandolfi, drammatico retroscena sul suo passato: “Mi è capitato a 16 anni”

Claudia Pandolfi, il drammatico retroscena sul passato dell’attrice: “Mi è capitato a 16 anni”. Ecco di cosa si tratta e come lo ha superato.

Claudia Pandolfi
Claudia Pandolfi. Fonte: Instagram

L’attrice italiana Claudia Pandolfi, nel corso di una vecchia intervista, ha svelato un drammatico retroscena a proposito della propria vita privata. Un episodio davvero difficile da superare. “Mi è capitato a 16 anni” ha dichiarato. Ma qual è esattamente questo tragico evento che l’ha segnata durante l’adolescenza? Ecco di cosa si tratta.

Claudia Pandolfi: gli esordi e la carriera

Claudia Pandolfi, nata a Roma nel 1974, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo sulla passerella di Miss Italia, dove viene subito notata dal regista Michele Placido, il quale le propone di recitare all’interno del film Le amiche del cuore. Da allora in avanti la sua carriera è stato un susseguirsi di successi, tanto al cinema quanto sul piccolo schermo dove è diventata famosa soprattutto grazie ai ruoli all’interno di fiction come Un medico in famiglia e Distretto di polizia. Oggi Claudia Pandolfi, dopo aver interpretato tantissimi ruoli indimenticabili, è pronta a tornare su Canale 5 nella miniserie sulla moda italiana Made in Italy, in cui l’attrice darà voce al personaggio della bella Rosita.

Il drammatico retroscena sul suo passato

Claudia Pandolfi
Il drammatico retroscena. Fonte: Instagram

Per quanto riguarda il profilo privato, Claudia Pandolfi ha avuto una vita sentimentale piuttosto articolata. È stata sposata con il collega attore Massimiliano Virgilii con il quale è rimasta per un solo mese, lasciandolo poi per Andrea Pezzi. In seguito nel 2006 ha avuto il suo primo figlio da Roberto Angelini e dal 2014 ha una relazione con il produttore Marco De Angelis, padre del suo secondo figlio. In pochi però conoscono il drammatico retroscena del suo passato. Durante una vecchia intervista, Claudia Pandolfi ha rivelato di aver subito delle molestie all’età di 16 anni durante un provino. “Mi chiesero di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano” ha confessato. “Io sono scappata e l’ho raccontato alla mia manager di allora” ha, poi, raccontato Claudia. “Mi è capitato a 16 anni”. Un episodio difficile da superare, ma che non le ha tuttavia impedito di diventare l’attrice successo che è oggi, grazie all’atteggiamento che ha saputo avere dopo l’accaduto.

 

Impostazioni privacy