Claudia Pandolfi, quel sogno che non ha realizzato: “Invece è arrivato il cinema”

La bellissima Claudia Pandolfi è una celebre attrice che ha preso parte a fiction amatissime dal pubblico e film di grande successo: “Invece è arrivato il cinema”, quel sogno che non ha realizzato.

Claudia Pandolfi sogno
Claudia Pandolfi, quel sogno che non ha realizzato: “Invece è arrivato il cinema” (fonte getty)

Originaria di Roma, classe 1974, la splendida Claudia Pandolfi ha preso parte a fiction tra le più amate dal pubblico e a film di grande successo. Tutto ha inizio quando partecipa, nel 1991, a Miss Italia dove la sua incredibile bellezza e il talento suscitano l’interesse di Michele Placido. Arriva così il film Le amiche del cuore. Tra i ruoli che sono rimasti nel cuore del pubblico troviamo sicuramente quello di Alice, in “Un medico in famiglia” e quello straordinario di Giulia in “Distretto di polizia”. La carriera della bella attrice, tuttavia, è vasta e piena di grandi successi.  Forse molti non sanno che Claudia Pandolfi aveva idee molto diverse sul suo futuro: “Invece è arrivato il cinema”, quel sogno che non ha realizzato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Amadeus, sapete quanto guadagna? Clamorosa indiscrezione, resterete senza parole!

Claudia Pandolfi svela il suo sogno di bambina

La splendida attrice, che di recente abbiamo ammirato nell’acclamatissimo “Gli orologi del diavolo”, non si è sempre immaginata nel mondo dello spettacolo. Come rivelato sulle pagine di Vanity Fair durante un’intervista di alcuni anni fa. Il suo sogno, mai realizzato, era la ginnastica artistica, sport che praticava da bambina. L’obbiettivo? Le Olimpiadi. “Ma poi, crescendo, sono cresciuta troppo, in altezza e in rotondità, e ho capito che non avrei potuto gareggiare” ha spiegato. Nonostante questo, il mestiere di attrice pare non fosse tra i suoi programmi. “Pensavo che avrei fatto l’insegnante, iscrivendomi all’Isef subito dopo il diploma” ha raccontato. “E invece è arrivato il cinema“.  E, c’è proprio da dirlo, per fortuna! Claudia Pandolfi è una donna piena di talento e non avremmo potuto fare a meno delle grandi emozioni che ci ha regalato con i suoi personaggi.

Claudia Pandolfi
Il sorprendente retroscena sulla celebre attrice (fonte Instagram)

Sapevate di questo retroscena riguardo la splendida e talentuosa attrice?

Impostazioni privacy