Alba Parietti, l’iconico video celebra un pezzo di storia: Venier, Baudo… tutti giovanissimi!

Ancora una volta è riuscita a lasciare il pubblico e i fan senza parole, Alba Parietti, con un iconico video che celebre un pezzo di storia: Venier, Baudo… tutti giovanissimi!

Alba Parietti Venier Baudo
Un video pubblicato dalla splendida Alba Parietti celebra un pezzo di storia: Baudo, Venier… tutti giovanissimi! (fonte Instagram)

È una delle showgirl più celebri e amate in Italia. Alba Parietti ha di nuovo lasciato i fan senza parole pubblicando un video iconico che celebra un pezzo di storia dello spettacolo italiano: Baudo, Venier… tutti giovanissimi! Migliaia di like, una pioggia di commenti: questa è stata la reazione del pubblico all’ultimo post condiviso dalla splendida showgirl sul suo profilo Instagram. Un ricordo straordinario condiviso con personaggi indimenticabili della televisione italiana. “Dopo quarant’anni, siamo ancora qua” recita uno stralcio della didascalia che Alba Parietti ha allegato all’imperdibile filmato. Un vero e proprio salto nel passato, curiosi?

Leggi anche: Francesco Oppini e Alba Parietti, gli scatti del passato sono imperdibili: incredibile dolcezza!

Alba Parietti, il video è iconico: Baudo, Venier… il ricordo straordinario

Un filmato straordinario quello che Alba Parietti ha deciso di condividere con i fan. Una sorta di ‘macchina del tempo’ che ci riporta indietro di svariati decenni, regalandoci immagine incredibili di alcuni dei personaggi indimenticabili dello spettacolo italiano. Nel video, la showgirl e Mara Venier si trovano sul palco della cerimonia del “Telegatto”, eleganti e bellissime, pronte a conferire il premio. Nella platea, possiamo ammirare un giovanissimo Pippo Baudo, ma anche Gianni Morandi, seduto qualche fila più avanti. “Abbiamo vissuto tanti momenti intimi, e poi il trionfo” ha scritto la showgirl nella didascalia allegata. “Abbiamo condiviso serate gioie, lacrime dolori, successi tradimenti” ha continuato. Poi, la celebrazione della sua amicizia con Mara Venier. “Non è un lavoro facile, non è facile mantenere viva un’amicizia in un ambiente competitivo” ha spiegato. “Ma io e Mara dopo quarant’anni siamo ancora qua“. Di seguito, il filmato che lascia senza parole.

Un vero e proprio pezzo di storia, un ricordo straordinario che vede protagonisti volti indimenticabili per il nostro pubblico!

Impostazioni privacy