Francesco Oppini e Alba Parietti, gli scatti del passato sono imperdibili: incredibile dolcezza!

Francesco Oppini e Alba Parietti, gli scatti del passato vi lasceranno senza parole: incredibile dolcezza, ecco cosa ha pubblicato la showgirl. 

Tanti lo conoscevano finora solo come il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, ma grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ora Francesco Oppini è entato nel cuore del pubblico, facendosi conoscere per quello che è. Durante il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, il commentatore sportivo, nonché venditore di automobili, si è divertito, arrabbiato e commosso, ma soprattutto è riuscito a creare dei rapporti veri e forti, come l’amicizia incredibile con Tommaso Zorzi, diventando così uno dei maggiori protagonisti di questa edizione.

Francesco Oppini Alba Paritti
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al GF Vip: ora il figlio della Parietti è uscito e sua mamma ha pubblicato degli imperdibili scatti del passato

Ora che è uscito dalla casa, Francesco è tornato alla sua vita di sempre, ha potuto rivedere la sua compagna Cristina, di cui è innamoratissimo, e ha rincontrato i suoi genitori, che non gli hanno mai fatto mancare il loro sostegno. La mamma, in particolare, è spesso intervenuta sui social durante la permanenza di Francesco al GF Vip e ora lo sta accompagnando in alcuni salotti televisivi. Poco fa, però, ha emozionato tutti pubblicando sul suo profilo Instagram alcuni scatti del passato di lei e suo figlio: le foto sono imperdibili e trasmettono un’incredibile dolcezza. Scopriamole insieme!

Francesco Oppini e Alba Parietti, gli scatti del passato vi emozioneranno: incredibile dolcezza!

Francesco Oppini è appena uscito dalla casa del GF Vip e ha potuto così riabbracciare la sua famiglia. Sua mamma, Alba Parietti, lo ha sempre sostenuto durante il suo percorso televisivo e sta continuando a farlo, anche accompagnandolo in alcuni programmi, com’è successo a Verissimo. Poco fa l’amatissima showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti del passato, in cui lei e Francesco sorridono felici. Con queste foto, la Parietti ha annunciato che domani il figlio sarà a ‘Live – Non è la D’Urso’ e ripercorrerà i suoi ricordi, oltre ad affrontare le 5 ‘temutissime’ sfere.

Francesco Oppini Alba Pariettiq
Francesco Oppini, ecco gli scatti del passato in cui è insieme alla mamma, Alba Parietti: dolcezza incredibile!

Le foto, come si vede, sono di una dolcezza incredibile e hanno ottenuto tantissimi like e commenti dai followers di Alba. Hanno emozionato anche voi?

Impostazioni privacy