Home Personaggi GF Vip, Carlotta Dell’Isola in lacrime: “Non pensavo di avere questo dentro”,...

GF Vip, Carlotta Dell’Isola in lacrime: “Non pensavo di avere questo dentro”, la dolorosa confessione

94
0

La dolce Carlotta Dell’Isola, una degli ultimi concorrenti ad essere entrata nella casa del GF Vip, si lascia andare ad una confessione dolorosa: “Non pensavo di avere questo dentro”.

GF Vip Carlotta Dell'Isola
La dolce Carlotta Dell’Isola si lascia andare ad uno sfogo toccante sulla suo passato: “Non pensavo di avere questo dentro” (fonte screenshot video mediaset play)

Carlotta Dell’Isola è una delle ultime concorrenti ad essere entrata bella casa del GF Vip, ma ha subito conquistato il pubblico con la sua solarità e simpatia. Eppure, la giovane nasconde un periodo doloroso del suo passato, di cui si è ritrovata a parlare con Dayane Mello. “Non pensavo di avere questo dentro”, ha detto, riferendosi alla forza che ha trovato e che è riuscita tirare fuori. In sauna con la modella, Carlotta ha ripercorso alcuni momenti della sua adolescenza, quando si è ritrovata isolata e aveva smesso di mangiare. Tutti i dettagli del suo toccante racconto.

Leggi anche: GF Vip, abiti scintillanti e look da urlo per gli inquilini, ma pochissimi bagagli: com’è possibile?

GF Vip, il doloroso racconto di Carlotta Dell’Isola

La splendida giovane donna ha spiegato a Dayane Mello di essere sempre stata molto timida e insicura. “Ho suonato il violini, per un periodo” ha spiegato, per fare un esempio. “Mi sedevo al contrario” ha aggiunto, rivelando che si vergognava a vedere le persone che la guardavano. “Me ne hanno fatte di tutti i colori” ha raccontato, riguardo a quelle che, nel periodo dell’ultimo anno di superiori credeva fossero sue amiche. Carlotta porta ed esempio il giorno della maturità, quando arrivata a scuola scoprì che le avevano lasciato un bacco isolato, d’avanti. O quando, in occasione degli Europei invitò tutti a casa sua, avendo la piscina. Quando una delle altre ragazze, che considerava una cara amica, scoprì che Carlotta piaceva al giovane a cui era interessata, nessuno più si presentò e non la salutavano nemmeno. La concorrente rivela che l’unica persona a esserle rimasta accanto fu un amico, che cercava di spronarla. “Ad un certo punto non mangiavo più, sai che significa essere convinta di avere tante amiche e ritrovarti sola come un cane?” ha mormorato Carlotta. La ragazza parla poi di quando è andata a lavorare, che non faceva altro: “Staccavo alle 17.30, tornavo a casa e mi mettevo a dormire” ha spiegato.

Carlotta Dell'Isola GF Vip
Carlotta in lacrime che racconta il difficile passato (fonte screenshot video)

A me l’idea di svegliarmi e iniziare una nuova giornata mi terrorizzava” ha confessato Carlotta, in lacrime. Un racconto doloroso e toccante quello della giovane concorrente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here