GF Vip, abiti scintillanti e look da urlo per gli inquilini, ma pochissimi bagagli: com’è possibile?

Il GF Vip è uno dei format più seguiti e amati dal pubblico e ci tiene compagnia ormai da diversi mesi: abiti scintillanti e look da urlo per gli inquilini, eppure pochissimi bagagli, com’è possibile?

GF Vip abiti
Gli inquilini della casa del GF Vip sfoggiano sempre look incredibili, eppure hanno pochissimi bagagli: com’è possibile? (fonte screenshot video mediaset play)

Il pubblico è ormai perdutamente innamorato dei concorrenti di questa edizione del GF Vip, che ci tiene compagnia da diversi mesi. Per la prima volta, infatti, il programma è andato in onda anche la notte di Capodanno e gli inquilini della casa ci hanno accompagnato nel nuovo anno. Il format riesce sempre a sorprendere e regalare grandi colpi di scena con le storie incredibili, dolorose e sorprendenti dei protagonisti. Ai fan, tuttavia, non è sfuggito un dettagli: al GF Vip c’è un grande sfoggio di abiti scintillanti, look da favola e accessori meravigliosi, eppure i bagagli dei vip non sono molti. Com’è possibile? Scopriamolo!

Leggi anche: Gf Vip, accesissima lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Strumentalizzi un tumore”

Abiti da sogno, look incredibili e poche valigie al GF Vip: com’è possibile?

Le dinamiche all’interno della casa del GF Vip sono sempre più appassionati. Dalla storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, all’amicizia tra Stefania e Tommaso e quella tra Rosalinda e Dayane, al rapporto tra la bella Maria Teresa Ruta e i suoi splendidi figli. Il programma ha conquistato il pubblico che segue con passione ogni avvenimento. Nonostante questo, moltissimi fan non hanno potuto fare a meno di notare una particolarità. I concorrenti sfoggiano sempre look nuovi e magnifici, eppure i bagagli con cui sono arrivati nella casa non sono molti. Com’è possibile? Presto detto, la risposta è semplice e sorprendente. Gli inquilino ricevono outfit diversi e nuovi ogni settimana, da parte dei loro assistenti e di coloro che si occupano della loro immagine. Incredibile, non è vero?

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

GF Vip
Gli incredibili outfit che i concorrenti hanno sfoggiato la notte di Capodanno (fonte screenshot video mediaset play)

Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy