Asia Argento, lo scatto inedito: “Cuore selvaggio”, l’avreste riconosciuta?

Asia Argento, uno dei personaggi più discussi e seguiti del panorama televisivo italiano, mostra un scatto inedito e un po’ datato, da cui traspare già un “cuore selvaggio”, ma chi avrebbe potuto riconoscerla?

Asia Argento scatto inedito
Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou (fonte immagine: Instagram)

La stessa Asia non ci fornisce alcuna indicazione in merito, al contrario rende ancora più dubbiosa e incerta l’interpretazione e la decifrazione della foto, che forse dovrebbe ritrarre proprio lei.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2021: due nuovi nomi tra i possibili concorrenti

Asia Argento, uno scatto inedito di difficile interpretazione

Tra le novità e gli aggiornamenti che gravitano intorno alla bella e discussa Asia Argento, la sua spiccata passione per la moda e l’abbigliamento. Una passione che inizia a condividere in maniera sempre più importante e professionale insieme alla figlia avuta dal cantante Morgan, Anna Lou Castoldi.

Insieme sono già state le protagoniste della nuova collezione di Antonio Grimaldi Haute Couture, ma ora sembra che le due vogliano mettersi “in affari” insieme, aprendo uno shop online. L’idea di Anna Lou che ha incuriosito e avvicinato moltissime persone nelle ultime ore è quella di mettere in vendita gli abiti della madre su depop, la piattaforma dedicata al social shopping.

Dell’iniziativa l’attrice ne parla e la pubblicizza sui suoi canali social in questo modo: «mia figlia sta vendendo alcuni dei miei vestiti e accessori sulla sua pagina depop», condividendo inoltre foto e scatti che possano aiutare le persone interessate ad acquistare i suoi abiti online, facendosi già un’idea su ciò che potrebbero trovare all’interno del suo armadio virtuale.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia irriconoscibile: spunta lo scatto da ragazzina

Ma tornando allo scatto inedito di Asia Argento, postato da lei stessa sul suo profilo ufficiale Instagram, non c’è nulla di cristallino e palese, ma alcuni tratti sono decisamente inconfondibili. Eppure Asia accompagna il post scrivendo: “Bambin* 1983 #anatomiadiuncuoreselvaggio“.

Asia Argento scatto inedito
Lo scatto inedito di Asia Argento bambina (fonte immagine: Instagram)

Nel perfetto stile di famiglia, punta ad infittire il mistero, ma proprio sulla scia della didascalia postata da Asia Argento per accompagnare questo scatto inedito, i commenti dei suoi followers si scatenano, rilasciando soprattutto molti complimenti e osservazioni positive.

Proprio così, per quanto si parlasse di “bambin*” nessuno ha avuto dubbi nell’affermare che quella nella foto fosse proprio una piccola Asia, contraddistinta già dal un “cuore selvaggio”.

Impostazioni privacy