Clizia Incorvaia irriconoscibile: spunta lo scatto da ragazzina

Clizia Incorvaia irriconoscibile: su Instagram spunta lo scatto da ragazzina di quando aveva soli 17 anni. L’avete visto?

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia. Fonte: Instagram

Clizia Incorvaia: il suo nome è apparso tra i papabili concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in coppia insieme al fidanzato Paolo Ciavarro. Ma al di là delle indiscrezioni, l’Incorvaia nelle ultime ore ha fatto parlare di sé grazie alla storia su Instagram in cui ha pubblicato una sua foto da ragazzina. L’avete vista? In questo scatto Clizia è davvero irriconoscibile!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: probabili concorrente dell’Isola dei Famosi

Per quanto riguarda il cast della quindicesima edizione del programma televisivo l’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, pare che tra i probabili concorrenti ci sia anche la coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il programma, in partenza dopo la conclusione del reality condotto da Alfonso Signorini, seguirà il format classico con Alvin nei panni dell’inviato. Tra gli altri nomi che potrebbero partecipare all’Isola dei Famosi si vocifera ci siano anche Eleonora Giorgi, madre del giovane Ciavarro, Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma di Uomini e Donne, e Asia Argento. In ogni caso, per avere informazioni più sicure a riguardo e scoprire se la coppia sbarcherà sull’Isola dei Famosi dovremo attendere l’evolversi della situazione.

Lo scatto da ragazzina su Instagram

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia a 17 anni. Fonte: storia di Instagram

Come hanno già fatto tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Alessia Marcuzzi e Anna Tatangelo, nelle ultime ore anche Clizia Incorvaia ha postato in una storia su Instagram una foto in cui si mostra da adolescente a soli 17 anni. In questo scatto la ex moglie del cantante Francesco Sarcina è davvero irriconoscibile. I capelli sono sempre biondi, ma il viso è più rotondo e lo sguardo più timido come ci si aspetta da una diciassettenne. Incredibile che sia proprio lei, eppure è così. E Voi? Avete visto la foto di cui stiamo parlando? Se ve la siete persi eccola qui.

Impostazioni privacy