GF Vip, Carlotta Dell’Isola in lacrime: “Non pensavo di avere questo dentro”, la dolorosa confessione

La dolce Carlotta Dell’Isola, una degli ultimi concorrenti ad essere entrata nella casa del GF Vip, si lascia andare ad una confessione dolorosa: “Non pensavo di avere questo dentro”.

GF Vip Carlotta Dell'Isola
La dolce Carlotta Dell’Isola si lascia andare ad uno sfogo toccante sulla suo passato: “Non pensavo di avere questo dentro” (fonte screenshot video mediaset play)

Carlotta Dell’Isola è una delle ultime concorrenti ad essere entrata bella casa del GF Vip, ma ha subito conquistato il pubblico con la sua solarità e simpatia. Eppure, la giovane nasconde un periodo doloroso del suo passato, di cui si è ritrovata a parlare con Dayane Mello. “Non pensavo di avere questo dentro”, ha detto, riferendosi alla forza che ha trovato e che è riuscita tirare fuori. In sauna con la modella, Carlotta ha ripercorso alcuni momenti della sua adolescenza, quando si è ritrovata isolata e aveva smesso di mangiare. Tutti i dettagli del suo toccante racconto.

Leggi anche: GF Vip, abiti scintillanti e look da urlo per gli inquilini, ma pochissimi bagagli: com’è possibile?

GF Vip, il doloroso racconto di Carlotta Dell’Isola

La splendida giovane donna ha spiegato a Dayane Mello di essere sempre stata molto timida e insicura. “Ho suonato il violini, per un periodo” ha spiegato, per fare un esempio. “Mi sedevo al contrario” ha aggiunto, rivelando che si vergognava a vedere le persone che la guardavano. “Me ne hanno fatte di tutti i colori” ha raccontato, riguardo a quelle che, nel periodo dell’ultimo anno di superiori credeva fossero sue amiche. Carlotta porta ed esempio il giorno della maturità, quando arrivata a scuola scoprì che le avevano lasciato un bacco isolato, d’avanti. O quando, in occasione degli Europei invitò tutti a casa sua, avendo la piscina. Quando una delle altre ragazze, che considerava una cara amica, scoprì che Carlotta piaceva al giovane a cui era interessata, nessuno più si presentò e non la salutavano nemmeno. La concorrente rivela che l’unica persona a esserle rimasta accanto fu un amico, che cercava di spronarla. “Ad un certo punto non mangiavo più, sai che significa essere convinta di avere tante amiche e ritrovarti sola come un cane?” ha mormorato Carlotta. La ragazza parla poi di quando è andata a lavorare, che non faceva altro: “Staccavo alle 17.30, tornavo a casa e mi mettevo a dormire” ha spiegato.

Carlotta Dell'Isola GF Vip
Carlotta in lacrime che racconta il difficile passato (fonte screenshot video)

A me l’idea di svegliarmi e iniziare una nuova giornata mi terrorizzava” ha confessato Carlotta, in lacrime. Un racconto doloroso e toccante quello della giovane concorrente.

Impostazioni privacy